Galliani: ” Il Napoli deve accettare la sconfitta”

24
52

Il dirigente rossonero replica alle critiche sull’arbitraggio di Rocchi.

L’ Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani , intervenuto a Radio Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di ieri : "Le due ammonizioni ci sono tutte e due. Non capisco perchè non viene accettata la sconfitta. L’anno scorso abbiamo perso a Napoli e abbiamo perso anche la Champions e l’abbiamo accettato. Il rigore andava ripetuto visto che il portiere era uscito due metri fuori dalla linea di porta. Poi non so se c’era o no quel rigore. Dopo l’estate del 2006 ho deciso di accettare tutto.  Il gol è da attribuire a Ronaldinho, lo dice una direttiva Fifa: se il tiro è indirizzato in porta è gol. Non ci sono dubbi alcuni".
 

Redazione Napolisoccer.net

24 Commenti

  1. ma il giornalista che ha fatto parlare galliani poi gli ha risposto???’
    io non ho sentito ne marion ne de laurentiis ne reja dire qualcosa sull’albitro
    sono stati dei signori
    è stata una partita che dal primo minuto è stata portata verso il risultato sperato…..
    ammonizioni pilotate (e grossa ingenuità di maggio) ma la stessa entrata fatta da ambrosini non è stata sanzionata (senza parlare di kaka gattuso e ronaldinho)
    poi se maggio è stato ammonito per proteste gattuso doveva saltare tre turni…..no???
    io credo sempre di + che silvio ci stia facendo pagare i 30/60 milioni che ha perso per il 3.1 dello scorso anno::::

  2. credo che marino e delaurentis siano stadi dei signori,zio fester galliani uno squallido dirigente,come ancelotti,anche se traspariva nel suo volto una mezza rabbia per una gara rubata. comunque, galliani adesso si appella a iezzi, e i 2 metri che poi si e no era un passo in avanti,comunque, che ne dice dei 3 rigori nelle ultime 3 a milano? il milan è aiutato,ma si rendesse conto che è una squadra bruttissima, con gente che non se fir, aronica si mangiava ronaldinho,e quando c’era santacroce, il milan ha giocato in 10 . poi se godono di un autogoal,allora sono messi proprio male, comunque, sti cazzi, godro come un maiale mussulmano il fatto che giocano la uefa e non la champions grazie a noi. godo godo e come godo.

  3. questo è usito di testa, ho non l’ ha mai avuta.
    l’ arbitro dopo questa partita dovrebbe avere l’ ergastolo, per quanto riguarda il gol è un’ autorete clamorosa altro che gol di quel pagliaccio da circo.

    comunque è meglio che non si monti la testa perche di arbitri così non ne troverà più.
    ESAURITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Le sconfitte si accettano quando dall’altra parte c’è stata una squadra che ha meritato.
    Se invece si gioca contro un arbitro è difficile competere ….. del resto l’espulsione di maggio condita da tutte le botte che hanno preso i nostri con conseguenti infortuni e sostituzioni di hamsik e santacroce hanno contribuito a spianare la strada ad un milan avulso nel primo tempo che ha tirato in porta al 30esimo per la prima volta …………. avrà pensato rocchi che era troppo poco per una che deve vincere la partita.

  5. zio fester stai zitto!!!!! il milan visto ieri nn fa paura a nessuno! hanno rubato con sn doria atalanta siena e napoli!!!!!!!!! gara pilotata per far vincere il milan

  6. volevo rivolgere una domanda a tutti: ma ieri chi ha arbitrato la partita il signor rocchi o gattuso? caro galliani vorra dire che ci vediamo il ritorno al san paolo dove vedremo il grande milan di cui vai cosi fiero

  7. Io non so se Galliani è pazzo, ci ha preso per coglioni o è completamente deficiente … Ma come le due ammonizioni ci stanno? Certo che ci stanno… e i dieci falli di Gattuso senza ammonizione pure ci stanno? E i ripetuti vaffa di Gattuso all’arbitro pure ci stanno? e con quel rigore scandaloso ha pure il coraggio di dire che si doveva ripetere? E poi magari ha pure il coraggio di domandarsi come mai agli italiani Moratti e la Sensi sono simpatici e lui no … Incredibile!!!!

  8. ma zio fester cosa va cercarndo ? mi sembra che nessuno abbia messo in discussione la meritata (?) vittoria dei suoi “sgerri”. quello che mi ha dato fastidio ieri sera è l’atteggiamento che l’arbitro ha avuto nei confronti dei nostri mentre ha permesso al “giustiziere” gattuso di urlargli i faccia da 10 cm. non ha ammonito zambrotta per il fallo volontario su hamsik ,a norma di regolamento andava addirittura espulso in quanto il fallo volontario da dietro va sancito con il cartellino rosso. non vorrei che i campioni del mondo abbiano una sorta di bonus. cmq siamo forti se ogni 10 partite facciamo 20 punti fate i conti a quanto arriviamo. forza napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Ho visto la partita di ieri sera e da buon napoletano devo fare solo complimenti al Napoli. Sono 40 anni che sono lontano da Napoli e sono fiero di essere napoletano.La vittoria del Milan è una altra bravata di Berlusconi e che si tiene tanto caro il suo Milan.Noi napoletani dobbiamo sempre soffrire,fà niente vediamo alla fine del campionato dove siamo noi,senza aiuti
    dei politici.

  10. una grande squadra affronta le partite importanti in maniera diversa mio caro galliani,il milan invece,sin da subito ha messo la gara sul piano nervoso con scontri fisici aggressioni verbali ai giocatori del napoli e all’arbitro(che ha da subito preso una direzione a senso unico) per me il milan non è da scudetto.

  11. ragazzi tranquilli nn e cambiato nulla calciopoli esuste ancora e solo cambiato l’attore invece di moggi adesso abbiamo galliani tutto ok un consiglio se avete soldi puntate tutto sullo scudetto del milan tanto e gia tutto scritto e ieri sera ne abbiamo avuto la prova e vero che ci sn stati altri sbagli arbitrali nelle gionate precedenti ma qui si parla di 90 minuti di arbitraggio contro un vero scandalo a senso unico .anche galliani e stato poco sportivo nn amettendo di aver avuto dei favoritismi e forse qui sto esagernado ma almeno dire che il napoli era stato sfortunatoe che meritava almeno un pareggio e nn da gran coglione fare un paragone piu stronzo di lui con la partita vinta dal napoli l’anno scorso lui l’accettata la sconfitta per caso qualcuno ricorda la vittoria del napoli con un arbitraggio favorevole??????io no quindi che cazzo di ragionamento e’

  12. Ragazzi, d’accordissimo con tutti voi.. Ma a me capa-pelata Galliani quasi mi fa pena.. poverino, quest’anno è costretto a giocare la Uefa, per colpa del nostro 3-1 della stagione scorsa.. e se dovesse fallire l’obiettivo scudetto, dopo tutti i miliardi spesi, sai che ridere.. Noi tutti abbiamo anche accettato la sconfitta, Reja per primo.. Ma ditegli a quel deficiente pelato che l’abbiamo accettata solo perchè siamo consapevoli che i nostri ragazzi hanno lottato come leoni contro i miliardari giocatori rossoneri e sopratutto contro il rossonero Rocchi… Non abbiamo nulla da rimproverare ai nostri ragazzi… E domenica contro la Samp dimostreremo che meritiamo di stare lassù!!!!.. ah, dimenticavo: forza Lecce per il posticipo dell’11^ giornata!!!…

  13. io vivo al nord e tutti i colleghi e conoscenti milanisti dicono che il milan la partita l’ha rubata e che questo era il prezzo da pagare per l’estromissione del milan dalla champions.
    io non so se questo sia vero però, se I TIFOSI DEL MLAN dicono questo e questo è il loro pensiero,qualcosa sotto ci sarà.
    io non lo so dico solo che i giocatori del milan non mi sono sembrati dei campioni,a dir la verità neanche dei professionisti hanno giocato ,secondo il mio pensiero ,in maniera sporca al fine di confondere l’arbitro e ci sono riusciti,saranno stati bravi?non lo so ,ma un tempo ricordo che ammiravo gullit e van basten oggi dico che i vari gattuso kakà ronaldinho e ambrosini sono solo dei poveretti .
    per fortuna che giocano per loro noi abbiamo hamsik lavezzi denis maggio contini cannavaro iezzo blasi gargano santacroce mannini ……….
    forza napoli

  14. GALLIANI ERA MEGLIO KE STAVA ZITTO! CI HANNO SCIPPATO UNA PARTITA, ED E’ QUESTO KE LORO DEVONO AMMETTERE, PARLA COSì PERKè è CONSAPEVOLE KE PER LORO è UNA VERGOGNA AVER VINTO CONTRO IL NAPOLI, UNA SQUADRA SENZA CAMPIONI STRAPAGATI COME LORO CON UN AUTORETE. SI LAMENTA DI IEZZO….MA LO Sà KE IL RIGORE è STATO REGALATO? FORZA NAPOLI……2SCONFITTE CON 2ARBITRI INDAGATI A NAPOLI….MEDITATE….

  15. Posso solo augurare al Signor Galliani di dover accettare anche lui cento di queste sconfitte.
    Ma lui sa bene che che questo non succederà mai finchè il Milan avrà quel presidente.

  16. questo signore è lo stesso che ritirò la squadra a marsiglia in una famosa partita di coppa quando si guastarono i riflettori e stavano perdendo sperando di salvare il risultato,la storia è storia bisognerebbe pensarci prima di parlare.

  17. GALLIANI MI CONSENTA ,,,,LEI E’ UN UOMO MALVAGIO….PURTROPPO CI SONO TROPPE GIACCHETTE ROSSE AD ARBITRARE E ROCCHI HA FATTO UN USO CRIMINOSO DEL SUO FISCHIETTO…..MA CREDO CHE DOPO LA JUVENTUS UN PO’ DI SERIE B FAREBBE BENE ANCHE AL SUO MILAN…..CONGRATULAZIONI E AUGURI PER I PROSSIMI FAVORI ARBITRALI CHE SICURAMENTE RICEVERETE………

  18. Caro galliani, dobbiamo accettare la sconfitta? siete solo dei ladri…..
    in undici vincevamo anche a milano…….
    Sono daccordo con Ivan ….. Gattuso (dalla paura) ha voluto spaventare Marechiaro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here