Cannavaro: “Il Pocho ha trovato lo spunto realizzativo. In difesa Inler ci ha dato una grossa mano”

6
81

Cannavaro02

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro intervenuto ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Lavezzi segna perché c’è il figlio qui e non dobbiamo farlo partire? Purtroppo il sequestro è illegale, non si può fare. Ma no… il Pocho ha trovato lo spunto realizzativo ma non è il figlio che gli fa fare gol, lui ha grande carattere ed ha capito che deve fare gol perché è un attaccante. Si è messo anche in allenamento con l’impegno e quando il Pocho si mette con la testa e col pensiero mi sa che ce n’è per tutti.

Se c’è qualcosa da migliorare? In passato si poteva evitare qualche risultato negativo, con un po’ più di concentrazione e di aggressività ma ora questo è un Napoli che si fa valere con undici giocatori assatanati per la riconquista della palla.
In difesa ci conosciamo a memoria e sappiamo cosa vuole il mister. La forza del Napoli è anche quella di avere una rosa competitiva perché tra squalifiche e partite ogni tre giorni devi avere qualche giocatore in più.
Stasera con l’Inter forse abbiamo trovato qualche difficoltà in più nel secondo tempo non tanto per le due punte ma perché ci avevano chiuso le fasce ed abbiamo subìto un po’ di più l’Inter. Oggi però Inler ci ha dato una grossa mano seguendo praticamente ad uomo Sneijder ed insieme agli altri ha fatto una fase passiva veramente feroce che ci ha aiutato.
C’è molta amarezza per il gol subito con il Chelsea però di colpe me ne do poche perché quando la palla ti rimbalza davanti e cambia traiettoria c’è poco da fare. Ci sarà per sempre il rammarico per un gol subito in quel modo ma si va avanti e fortunatamente ho sempre la forza per andare avanti dopo una cosa negativa”. 
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. …. a me inler continua a non piacermi …, non ho ancora capito se è forte perchè pagato TOT di euro , o siccome pagato TOT di euro , per forza di cosa deve essere bravo …, paragonarlo a pirlo poi .., non ricordo di avergli visto dare un passaggio … da dire ,…CAZZOOOOOOO, COSA HA FATTO ….!!!!! mi sa tanto che certe cose le ho viste fare di più a gargano .., che in teoria e inferiore in tutto …..! mah .misteri del calcio . forza napoli

  2. Cannavaro è un problema nel problema, nel senso che l’allenatore è responsabile sell’assettomdella difesa.
    Se vediamo che innestando grava la difesa vá meglio,cio significa che la scelta andava fatta prima, però ad onor del vero ,mazzarri ha dimostrato che grazie all’assenza di hamsik ,ha fatto giocare dzemaili nel ruolo di suggeritore, e dzemaili lo ha fatto bene ,cosa che invece hamsik non sempre dimostra di fare con continuitá forse non sá bene ancora cosa farà da grande ,ma è sempre colpa di mazarri che non glielo chiede con veemenza ,insomma lui ha i giocatori ma a volte non ha le idee chiare come invece le ha avute domenica con l’inserimento di dzemaili,ma ripeto è stato un caso ,auguriamoci che mazzarri sia più cinico emeno plateale ,con tutti i suoi discorsi contorti sugli ingaggi, che a volte fá ,riferendosi ai risultati, lo sport. E i risultatI li fanno gli uomini con il cuore ma anche con la testa , continui ad usarla e rvedrá come raggiungerá tutti gli obiettivi.

  3. cannavaro non e buono inler nemmeno gargano era da buttare e oggi e il migliore aronica idem denis anche e ha segnato 15 gol marino non capiva niente de laurentis anche erano meglio corbelli e naldi e anche ferlaino che sisi ci ha fatto vincere 2 scudetti in 30 anni ma ci ha fatto retrocedere per due volte e suoi erano i debiti che ci han fatto fallire insieme alla gestione disastrosa degli altri 2, e non dimentichiamo neanche che in 30 anni di sua gestione per almeno 10 e piu anni abbiamo lottato x non retrocedere. se viene insigne e sbaglia 1 partita gia immagino. datevi una regolata pseudo tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here