Ranieri: “E’ stato un Napoli molto bello, peccato per l’occasione mancata di Pazzini”

0
46

Ranieri02

Il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri intervenuto ai microfoni di Sky ha analizzato la sconfitta con il Napoli al San Paolo. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo perso delle partite ma abbiamo la voglia e l’energia per cercare di tornare alla vittoria. Oggi è stata una partita particolare, sapevamo che il Napoli sulle ali dell’entusiasmo della partita con il Chelsea ci avrebbe aggrediti, ci abbiamo provato noi ma non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo tornare a far gol e tornare alla vittoria. C’è stata quella palla d’oro per Pazzini e non c’è riuscito, è stato un grosso peccato. Il Napoli ha giocato bene è stato molto bello in quei sette minuti dopo il gol che abbiamo preso su un nostro disimpegno per una palla persa a centrocampo. Per sette minuti è stato un Napoli che ancor di più si è gasato. Poi siamo tornati noi alla carica ma non ce l’abbiamo fatta.

Cosa dovrebbe fare il presidente? Dovreste chiederlo a lui, che domanda è? Dovrebbe confermare Ranieri al 100% perché non ha nessuna colpa e deve continuare. State aspettando che faccia un passo indietro? Non mi dimetto perché credo in questi ragazzi, anche oggi hanno lottato ma non siamo riusciti a far risultato.
Abbiamo delle difficoltà delle quali abbiamo parlato tante volte. Ho messo in campo la squadra che aveva fatto bene a Marsiglia però nel primo tempo non riuscivamo mai a tener palla oltre la metà campo e ci attaccavano sulle fasce. Pertanto ho tolto due uomini che avevano dato tanto a Marsiglia ed ho cambiato per cercare di salvaguardare almeno le fasce laterali. Ci eravamo riusciti ma quando prendi gol in quella maniera poi saltano tutti i meccanismi.
In alcune circostanze facciamo fatica. Oggi contro questo Napoli abbiamo fatto fatica, ci sono periodi positivi e periodi meno postivi. Stiamo attraversando un febbraio nero da Napoli a Napoli ed ora speriamo di tirarci fuori”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here