De Laurentiis a Radio Deejay: Hamsik e Cavani restano

4
60

delaurentiis09

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, ha riportato parti dell'intervista rilasciata ieri dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni dell'emittente radiofonica "Radio Deejay" diretta da Linus. Il presidente partenopeo ha parlato di Cavani ed Hamsik sottolineando che i due resteranno sicuramente all'ombra del Vesuvio aggiungendo che anche il pocho Lavezzi fa parte della famiglia e resterà finchè lui lo vorrà. Per quanto riguarda Mazzarri ha solo evidenziato canonicamente che il mister è legato ancora da un anno di contratto e quindi resterà anch'egli. Però, De Laurentiis ha anche aggiunto che nessuno sarà trattenuto contro la propria volontà.
 
Giuseppe Chianese

Condividi
Articolo precedenteChelsea: infortunio a Drogba
Prossimo articoloSerie A: Crolla la Roma a Bergamo
La passione per il calcio è nel DNA. Il pallone è stato l'unico giocattolo che ho sempre voluto e chiesto. Il Napoli calcio è la mia seconda pelle. La fede calcistica non scompare mai né si può cambiare.


4 Commenti

  1. Scusate se cambio argomento !
    Ma, ieri, ho visto uno degli scandali e delle cose più vergognose che solo la rubentus poteva esibire: una palla entrata un metro dentro, non rilevata dal segnalinee, che era in ottima posizione, con goal prima assegnato dall’arbitro e poi negato dallo stesso.
    Ma cosa occorre vedere di più ….per trarre l’ovvia conclusione che rubentus è la squadra vergogna del calcio italiano.
    Club antirubentus.
    Sono orgoglioso di essere napoletano. Mi vanto e cammino con la testa alta.
    Forza Napoli.

  2. I tre tenori sono giocatori, patrimonio del Napoli, non che’ dei tifosi (che li adorano)! Se vogliono fare i mercenari, liberi di farlo ma i soldi… visto che pochi non ne prendono, non sono tutto nella vita e un ambiente come Napoli, dubito che lo trovino altrove! Sicuramente in altre squadre farebbero solo numero, e’ qui’ a Napoli che si sentono amati e appagati e questo loro lo sanno benissimo a Napoli si e’ creato un bel ambiente e loro mi sembrano abbastanza uniti credo che comunque a discapito dei cospicui ingaggi che gli potrebbero offrire altre squadre, alla fine resteranno a Napoli! Cavani mi sembra che lo abbia gia’ sottolineato,dicendo che i soldi non sono tutto nella vita e a Napoli si trova benissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here