Anche il Napoli deferito nell’ambito dell’inchiesta sui trasferimenti

0
68

maglia-napoli-2011-2012

 

Sono sei di Serie A e cinque di B le società deferite nell'ambito dell'inchiesta sul trasferimento di alcuni giocatori che ha già portato nei giorni scorsi ad una serie di provvedimenti. Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Atalanta, Napoli, Juventus, Bologna, Genoa, Parma nella massima serie e Bari, Sampdoria, Torino, Padova, Livorno in quella cadetta. I deferimenti riguardano 15 dirigenti e dieci calciatori tra serie A e B oltre a 23 agenti di calciatori.
 
Fonte: ANSA

 

Condividi
Articolo precedenteOmaggio al Napoli in tutta Europa
Prossimo articoloBianchi (ex allenatore): “Se il Napoli continua a giocare così il Chelsea difficilmente avrà delle chance”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here