Dopo Maicon fuori anche Ranocchia, Inter in emergenza

6
39

interDopo Maicon, si ferma anche Ranocchia.
Per Ranieri, è emergenza in vista della sfida del San Paolo. Questa mattina, infatti, Andrea Ranocchia ha terminato prima dei compagni la seduta di allenamento alla Pinetina. E' stato accompagnato dal responsabile dell'area medico-sanitaria Franco Combi, presso le strutture della Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia dove è stato sottoposto ad esami strumentali, i quali hanno evidenziato una lesione di secondo grado all'adduttore breve della coscia destra. L'Inter quindi, considerando anche l'infortunio di Maicon, è in emergenza in difesa. Per la sfida di domenica sera a Napoli, il tecnico Ranieri si trova con gli uomini contati.
 
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Domenica è troppo importante vincere per continuare la striscia positiva in campionato e risalire la classifica: il 3° posto deve essere un obiettivo concreto, perchè noi vogliamo rivivere anche nella prossima stagione queste magiche notti che ci state regalando quest’anno!!.. Forza Napoli!!!..

  2. Non vorrei fare della retorica! ma il rispetto per i rivali deve essere sempre al di sopra di ogni cosa! Non dimentichiamoci di essere tifosi del Napoli cosa che in questi ultimi anni ci ha dato onore e simpatia in Italia e non solo. Poi vorrei aggiungere che l’inter e’ ferita ma non morta! Il pallone e’ rotondo ricordate la partita contro la Roma? Se avessimo giocato per tre giorni di fila il pallone con molta probabilita’ non sarebbe entrato neanche a volercelo buttare con le mani! e con la juve? La partita sembrava messa in cassaforte e poi hanno pareggiato. dico ciò, non per fare il gufo,dico solo aspettiamo che la partita sia finita e poi diamo fiato alle trombe… farlo prima serve a nulla, ed e’ solo aria fritta. comunque e sempre… forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO