Naddeo (giorn.): “Il Napoli sta raggiungendo grandi traguardi grazie al lavoro fatto dall’allenatore e dal suo staff”

3
71

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felice Naddeo, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Domenica sera al posto di Hamsik, che non giocherà perché squalificato, credo che Mazzarri schieri Dzemaili e non Pandev. In ogni caso tutti i giocatori azzurri hanno il tempo di recuperare le energie spese per la vittoria contro il Chelsea. Il Napoli spesso dopo le partite importanti di coppa ha momenti di calo, ma ora la squadra di Mazzarri non può più permettersi di perdere punti in campionato. Il Napoli ha giocato meglio quando aveva più gare di Champions League ravvicinate, merito del lavoro fatto dall’allenatore e dal suo staff. La squadra azzurra ha avuto un momento di difficoltà quando non c’erano gare di coppa da disputare. La corsa al terzo posto del campionato non è una impresa impossibile anche perché le squadre che precedono il Napoli possono avere dei cali”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Pienamente d’accordo! Peccato che buona parte di chi scrive… parlo dei tifosi, non e’ mai contento,anzi vorrebbero che Mazzarri andasse via booh valli a capire e aggiungo che… quando si vince, non hanno neanche il coraggio di elogiare la societa’ per l’impegno profuso fino ad ora. anzi aspettano che si perda qualche partita per farsi sentire ed infierire con i soliti de tirchis cacc’e sord’ cu sta squadra jamm’ in serie b e chi piu’ ne ha ne mette. Senza ripetere cio’ che si dice di Mazzarri, che e’ ormai una consuetudine.

  2. ma che farnetichi?

    ma lo capisci o no che con qualche innesto in difesa e a centrocampo si poteva lottare anche per non dico triplete, ma 3 finali sulle tre competizioni che stiamo disputando.

    ha visto il Basilea? il Marsiglia? possiamo lottare con tutti, ma la difesa fa acqua da tutte le parti e dobbiamo dare sempre il 110 per cento per vincere , 5 partite buone e poi un mese di relax perche` sono tutti spompati!

  3. Il Napoli ha avuto difficolta’ perche i carichi di lavoro erano accentuati e adesso che stanno scaricando nella preparazione si comincia a vederne i frutti e questo grazie ai preparatori atletici pero’ certo mazzarri e dela non hanno aiutato con certe dichiarazioni : “Voi napoletani non avete mai vinto niente oppure che le sconfitte erano il frutto dei bassi ingaggi percepiti dai calciatori” RIDICOLO !!!! e anche al calciomercato di gennaio qualcosina in piu’ (con un forte difensore) si poteva tentare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here