Mazzoni (procuratore): “De Laurentiis spera che Lavezzi resti a Napoli per sempre”

3
61

Mazzoni01

 
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Campagnaro sta bene, non ha nessun problema fisico nemmeno alla gamba. Ai due gol del Pocho contro il Chelsea sono stato contentissimo ma l’importante è che il Napoli abbia disputato una bella prestazione. Cavani ha fatto gli assist e Lavezzi ha fatto i gol. Edinson ha fatto una bella partita, ma tutta la squadra azzurra ha fatto il suo lavoro. Il Napoli ha subito un gol ed ha reagito alla grande. La squadra di Mazzarri è davvero forte. Sono a Napoli da dieci giorni, ho visto Cavani tre, quattro volte perché ho un rapporto stretto con lui e con il suo procuratore. Anche il Pocho ha un bel rapporto con Cavani, andiamo spesso a mangiare insieme, non ci sono problemi. L’affiatamento dei giocatori è l’arma in più del Napoli, la squadra azzurra ha un potere importante in attacco e l’allenatore è bravo a gestire lo spogliatoio. Oggi il Napoli è un gruppo forte, è questa una parte del suo successo. Mazzarri ha avuto un ruolo importante nella maturazione di Lavezzi. Il mio assistito ha un’età che gli permette di stare tranquillo, è in un ottimo momento sia come calciatore che come uomo. De Laurentiis vuole che Lavezzi resti a Napoli, non si può parlare del futuro perchè ci sono tante condizioni da valutare. La cosa sicura è che il presidente azzurro vuole Lavezzi ed il Pocho ama Napoli. Non ha senso parlare oggi di mercato, oggi tutti dobbiamo goderci i successi del Napoli e stare tranquilli. Lavezzi sta bene a Napoli ed ha un bel rapporto sia con la società che con i calciatori. Non credo che il presidente azzurro abbia problemi con la clausola rescissoria del mio assistito, comunque se dovesse nascere una qualsiasi problematica se ne discuterà con la società e con il ragazzo e si prenderanno le decisioni più giuste. Mi hanno detto che gli osservatori del Manchester City sono stati al San Paolo durante la gara di Champions League, ma questo non significa nulla, io non li ho nemmeno visti”.
 
Redazione Napolisoccer.NET



3 Commenti

  1. E basta che caccia e purpett…Aumenti ingaggio adeguati…Crei poi una squadra competitiva e vedi che rimangono… Se no fanno bene ad andarsene perchè ca vedranno solo i tifosi e poche vittorie e poche porpette…Questa è realtà………

  2. ma di quale purpett’ parli? quello che percepisce Lavezzi in un anno, se metti assieme tutti gli stipendi della tua famiglia, parenti compresi, e forse anche quelli non stretti, non so se arrivate a guadagnare cio’ che lui percepisce in un anno! fatti due conti e cerchiamo di capire tutti che in fin dei conti quattro calci a un pallone danno! e se altri calciatori prendono di piu’, sono loro gli esagerati, basti pensare che la stramaggioranza delle persone nel mondo, non ha di che sfamarsi! spero solo che fissino un monte ingaggi oltre il quale non si puo’ andare cosi’ sara’ il giocatore a scegliere con quale squadra giocare!

  3. Certo sapevo che qualcuno mi avrebbe potuto dare questa risposta…Ma è anche vero che non facciamo parte del mondo dello spettacolo,del calcio,ecc.ecc. Se uno lavora nel mondo delle fabbriche e rende percependo 1000 euro credo che vedi l apari fabbrica che gli offra 1500 euro..Voi cosa fareste???? Penso che cambiereste aria…Nello stesso caso un calciatore,,, Guadagna 2 milioni(si pe ril nostro mondo impensabili) nel loro mondo Ma come si sente pensare che calciatori rendano di meno e ne guadagnano 7 8 e piùùùù..Per non pensare che un presidente di calcio tipo De laurentis con un apartita non guadagna quando una giornata di pasticciere salumiere macellaio ecc ecc. MA prende 2 3 milioni di euro. E allora perchè questo giocatore non dovrebbe essere aumentato il suo guadagno non dico a 10 milioni ma perlomeno come un calciatore da champions league…… Pensateci Il dottore guarda un altro dottore l’avvocato idem un parlamentare idem un salumiere idem e il calciatore guarda il calciatore che guadagna di più… S eno guadagneremmo tutti lo stesso e faremmo tutti l astessa cosa e che schifo di vita sarebbe……. Riflettete ecco perchè dico Presidente Caccia le porpette.. perchè ti entrano pure non rischiare di perdere gioielli non dico dagliene 10 m proponigli un adeguato accorgimento da lo ro pari chiampions….. E noni Tifosi napoletani saremmo tutti più felicie contenti….SOl a noi si richiede di fare sacrifici andando a vedere un apartita allo stadio sborsando tutti questi soldi???? Lo faccia a nceh chi guadagna e ci faccia DIVERTIRE Che ci stamm arricriann……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here