Foroni (giornalista): Recuperare la partita non è stata impresa da poco

2
59

"Notte indimenticabile.
Dal Napoli ci aspettavamo la partita della vita e ieri, partita della vita è stata. Con il cuore e l’orgoglio il Napoli ha strameritato la vittoria. La squadra azzurra è arrivata in una condizione ottimale in questo momento della stagione, i segnali prima della partita erano abbastanza chiari e sognando si poteva immaginare una vittoria del Napoli. Poi, quando sei in campo, sotto di un gol, diventa tutto più complicato e lì il Napoli ha dimostrato di avere qualità e personalità da vendere. L’impresa va celebrata perché vincere dopo lo svantaggio non è cosa da poco. Il Napoli nel girone della morte ha compiuto un rito di passaggio e adesso ho uno spessore diverso.
"
Lo dice Marco Foroni, giornalista Mediaset ai microfoni di Radio CRC nel corso del programma "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. Foroni poi continua: "A Londra il Napoli credo possa andarci serenamente e, se supererà anche questo turno, gli azzurri diventerebbero una squadra da evitare ai quarti di finale. Stamani mi sono divertito nel leggere i giornali inglesi che sono in ginocchio ad applaudire gli azzurri e soprattutto Lavezzi”.

Redazione Napolisoccer.NET



2 Commenti

  1. Ora bisogna prendere seriamente in considerazione la possibilita’ di vincerla questa coppa, e fare tutto il possibile in tale prospettiva.Complimenti a tutta lo squadra e lo staff del Napoli .Forza ciuccio

  2. Ora il Napoli non ha più limiti reverenziali. Può vincere con tutti e dapertutto.
    A Londra poi, deve andare can la massima serenità, ha due rusultati su tre a favore. e,,,scusate se è poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here