De Laurentiis: “Grazie a tutti i tifosi del Napoli, sono straordinari”

6
25

DeLaurentiis01

Aurelio De Laurentiis dispensa ringraziamenti nel dopo gara: "Il pubblico meritava questo risultato. Questa sera abbiamo visto la presenza, ma anche la rispettabilità dei nostri tifosi. Complimenti, è stato uno stadio esemplare. E' un successo della città e dei napoletani". Quindi un invito alla squadra: "Bisogna stare con i piedi per terra, saper fare i passi con la dovuta calma e saggezza. Non sarà facile al ritorno". Chiusura su Lavezzi: "Il Pocho è un simbolo e se vuole rimanere non si muove da qui. Se non vuole rimanere non si può far lavorare controvoglia la gente perché verrebbe a mancare quell’attaccamento alla maglia".

 


Redazione NapoliSoccer.NET (Fonte: Radio Marte) 

6 Commenti

  1. Grazie a te, Presidente!!!.. Ci stai riportando dove meritiamo di stare e noi possiamo solo ringraziarti per quello che stai facendo!!!.. Qualche volta ti abbiamo criticato per non aver comprato i grandi nomi, ma in fondo noi abbiamo almeno 6 grandi giocatori che tutti ci invidiano (Pocho, Matador, Marekiaro, Maggio, Gargano e Inler) e solo tenendoceli stretti stretti potremo continuare a crescere!!!.. Pocho deve rimanere con noi, è il nostro simbolo, è il nostro autentico trascinatore!!!… Vai Napoli, avanti così!!!

  2. abbiamo dei grandi giocatori speriamo che il dela non si faccia convincere a suon di milioni per il mercato prossimo questi ragazzi (lavezzi,cavani,inler,maggio,gargano,aronica) non si toccano mentre per zuniga deve andare via questo non è maradona deve capire che le sue finte non incantano mi fà incazzare solo quando la palla arriva dalle sue parti se riesce a scavalcare l’avversario torna indietro per farsela togliere ha rotto basta!

LASCIA UN COMMENTO