Hamsik: “Conquistata una bella vittoria, ma per la qualificazione è ancora dura”

2
19

 

Hamsik02Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Sul gol loro Paolo è stato sfortunato, dopo però abbiamo fatto una grande partita. Peccato per i due gol facili sbagliato nel secondo tempo, ma non fa nulla, il 3-1 è un ottimo risultato anche se è ancora dura per la qualificazione. Il Chelsea è una squadra forte, ha fatto gol alla nostra unica incertezza. E' un grande club, la qualificazione è ancora aperta. Noi favoriti? Siamo in Champions, non possiamo mollare niente anche se stasera abbiamo sofferto solo per una decina di minuti. Mi è piaciuta molto la reazione della squadra dopo la rete subìta, non è facile fare tre gol quando si parte dallo 0-1".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. grandissima vittoria contro una delle favorite al titolo champion
    il 3-1 potrebbe non bastare ma? il napoli non mollerà, hovisto un grande gargano un ottimo aronica e quei due avanti, che gran partita, stasera mi sono veramente divertito peccato potevamo vincere 5-1 (se prima lavezzi poi maggio) ma và bene cosi risultato straordinario, una piccola chicca la voglio dire al mister su zuniga digli di non fare tanti dribling tanto la palla la perde sempre, per il resto GRANDEEEEEEEEEEEEEE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. Hamsik, che per me è il nostro fuoriclasse, stasera lo ha dimostrato soprattutto con queste parole piene di maturità….in campo invece può fare di più. Sono sicuro lo farà a Stamford Bridge!

LASCIA UN COMMENTO