A sorpresa De Laurentiis in diretta telefonica dalla nuova sala stampa “…Non mi pongo limiti…”

6
61

delaurentiis08Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis "Sono cinque anni che chiudiamo il bilancio in positivo. Credo che fra le 16 square che sono in questa fase di Champions solo il Napoli, il Bayern e l'Arsenal abbiano i conti in regola. Siamo e resteremo in linea con il fari play finanziaro dettato dalla Uefa, spero lo facciano tutti altrimenti ci sarebbe da pensare. Mi fa piacere che il Napoli sia molto temuto. Per me il Napoli è un film continuo con protagonisti questi meravigliosi tifosi. Nel calcio non mi pongo limiti, possiamo andare ovunque la palla è rotonda. Il Chelsea è una squadra fortissima e spero che stiano bene. Non ci si può abbattere difornte a risultati negativi o quasi ne tantomento ci si può euforizare difronte a due vittorie consecutive. Verso la fine di marzo avremo l'esatta consapevolezza di cosa realmente possiamo fare."
 
Da Castel Volturno, Gennaro Gambardella – Danilo Rossetti



6 Commenti

  1. Il presidente de Laurentis sà bene che il Napoli è altamente considerato in Euruoa. A Londra, il Napoli e la Metropolitana di Napoli, sono considerati esempi da initare. Calcisticamente mettiamo paura soprattutto dopo il passaggio del “turno infernale”.

  2. Il terzo posto non è lontano, sono contento che il Napoli abbia risposto a tutti i criticoni (la maggior parte di chi scrive i post qui) sul campo.

    Questo Napoli non deve porti limiti. Io firmerei per passare con il Chelsea, per poi perdere la prossima (io sogno il Barca), vincere la Coppa Italia e concludere il campionato al 3° posto.

  3. fray ma ti pare che nn siamo tutti sulla stessa barca??? e se il capitano ci porta a raggiungere mete mai viste prima , nn siam tutti felici??….il demmammasantis però, ten un paio di difetti..chiacchiera troppo, e spesso spara caxxate…infatti qualche sett fa si è pure permesso di umiliare tutta napoli ..ma lasciamo stare!!!forza napoli sempre e cmq!!! San Gennaro aiutaci tu!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here