Mazzarri: “Ce la possiamo giocare”

6
21

mazzarri-EL--16-02-11Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, al termine del match di Europa League con il Villarreal, intervistato da Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Questa è una grande squadra, sono avversari di livello come avete potuto vedere. Noi abbiamo avuto tre quattro palle clamorose per andare in vantaggio, anche loro hanno avuto una mezza palla gol se non ricordo male. Devo dire che iI comportamento della mia squadra è stato eccezionale, anche perché bisogna valutare gli avversari che avevamo di fronte. Ora andremo la a giocarcela, se giocheremo anche in Spagna come abbiamo giocato qui avremo buone possibilità, non mi piace parlare di percentuali ma oggi a fare qualcosa di più siamo stati noi, quindi ce la possiamo giocare”.
Nel primo tempo il dubbio per un rigore a favore del Napoli per un fallo di mano non concesso dall’arbitro: “Per me è rigore perché si tratta di un danno provocato visto che ha impedito alla palla di entrare nell’area”.
Domani si discuterà del ricorso contro la squalifica di Ezequiel Lavezzi: “Sono convinto e speranzoso che la squalifica gli venga tolta completamente. Se andiamo a vedere la prova tv ci rendiamo conto che non ci sono gli estremi per applicare la sanzione”.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. Ahah “Noi abbiamo avuto tre quattro palle clamorose per andare in vantaggio, anche loro hanno avuto una mezza palla gol se non ricordo male” 😀
    Mitico Mazzarri! 😀

  2. Se confermano la squalifica al Pocho sarà veramente dura……

    Cmq mi piacerebbe che qlcn che capisce di calcio mi spiegasse una cosa:”perchè,con un giocatore come Mascara in campo,nel primo tempo la punizione dal limite l’ha tirata Gargano??????” Grazie a chiunque,di buon cuore,saprà togliermi questo tarlo dalla testa.

  3. caro pippo questa e una domanda che ci facciamo tutti pultroppo io credo che la punizione se l’ha tirato gargano credo che glie abbia detto il tecnico mazzarri altrimenti tirava mascara ok speriamo che si convincano x queste punizioni a farle tirare a mascara che lui con la classe che ha gonfia sicuramente la rete

  4. Se il Pocho deve giocare come ieri sera…beh nn ne vedo l’utilità. Non critico gli errori, ma la sua svogliatezza, il suo presumersi un grande giocatore e il suo giocare con sufficienza…Deve capire che gioca in una grande squadra, quindi o corre o va fuori. Non si può permettere di giocare con una simile sufficienza.
    Gargano tira le punizioni xkè è Lui che comanda nello spogliatoio…purtroppo

  5. ……x pippo…………..mah!!! misteri…..
    altro dubbio: xkè all’ingresso di pazienza è uscito yedba e nn gargano che ha sbagliato tt i passaggi?………
    mah….misteri!!!!

    comunque grande napoli…….avanti così, e se ci tolgono il pocho xke devono fare i loro comodi nel Palazzo….bhe, vuol dire che avremo un motivo in piu per annientarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!1

LASCIA UN COMMENTO