Galliani ribadisce: “Hamsik non sarà rossonero”

3
26

Galliani01

Adriano Galliani, a margine dell' incontro in Lega Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il probabile approdo in rossonero di Marek Hamsik, centrocampista partenopeo. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Il calciatore azzurro non ha possibilità di venire al Milan, così come Kakà. Per entrambi la percentuale è dello 0%".

 

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET

 

3 Commenti

  1. Bisognerebbe togliere la patente di giornalista (per legge) a chi mette in giro notizie costruite ad arte solo per destabilizzare l’ambiente e per scopo di lucro alla propria testata.
    Senza contare che il tifoso potrebbe essere pericoloso se stuzzicato sui propri beneamini. Rimane il fatto che la maggior parte dei calciatori guardano al denaro e spesso sono forviati dai procuratori, a me dispiace che hamsik si sia affidato ad un pescecane come Raiola…..peccato perche’ hamsik e’ un nome che si vende da solo……….senza pescecane.

  2. Deby l’imbattibilità NON ESISTE cmq diciamo che diventa + forte!
    Ma come sempre il diavolo( è proprio il caso) fa le pentole e non i coperchi….immagina nello spogliatoio del milan cosa succederà????
    guerra!!!

LASCIA UN COMMENTO