Lavezzi: “Abbiamo vinto su un campo difficile”

12
111

lavezzi_gen2012

Il Pocho Lavezzi rilascia alcuni commenti sul suo sito ufficiale all'indomani della splendida vittoria contro la Fiorentina al Franchi. Ecco quanto scritto da Ezequiel Lavezzi: "Ieri sera grande prestazione di tutta la squadra. Giocavamo in trasferta, su un campo difficile e abbiamo vinto alla grande. Non era facile perchè martedì c’è la Champions…e tutti la stiamo aspettando. Contro il Chelsea voglio che il il San Paolo sia una bolgia!".


Domenico Ascione

12 Commenti

  1. La vecchia ladra ruba di nuovo.Con il Catania non riusciva a vincere , allora o gli si dava un rigore contro o si mandava fuori un giocatore avversario .hanno scelto la seconda ipotesi.La zebra perde il pelo ma non il vizio di rubare

  2. Ieri sera abbiamo assistito ad un furto in piena regola. Al Catania è stato spudoratamente scippato un risultato positivo.Senza l’aiutino (vero sig. Brighi?), anche se attaccavano come dei forsennati (ma senza costrutto), l’armata della Rubentus avrebbe incamerato, al massimo, un altro pareggio casalingo
    Adesso speriamo che il sig. Conte la smetta di piangere. (lo ha fatto per una settimana intera).
    Infatti il sinonimo di JUVE e RUBE.
    Una domanda a Montella comunque le devo fare: ma dove avete scovato quel portiere????

  3. ciao pochoooo… sei stato bravissimo a giocare venerdi sera.. sei un mito insieme a tutta la squadra.. ma tra tutti tu sei il mio preferito.. rimani sempre a napoli con noi..=)

  4. Veramante porca p. ma dove l’ha scovato quel portiere il Catania? due gol tutti e due per colpa sua e un’ espulsione se no la Rubentus quando vinceva? Non so come mai, ma contro il Napoli il migliore in campo e’ sempre il portiere!

  5. Questo anno deve vincere la Rubentus , per giustificare il fatto che hanno costruito sperperando i soldi , quattro volte lo stadio.La prima volta hanno rifatto il comunale prima delle olimpiadi, poi nel 2006 per le olimpiadi lo hanno rifatto,poi non bastava uno stadio a Torino e ne hanno fatto un ‘altro , il delle alpi nuovo di zecca , cosi’ c’erano due stadi nuovi di cui uno era vuoto nonostante fosse rifatto interamente, ma poi non e’ bastato e hanno buttato giu il delle alpi e rifatto un altro stadio il Rubentus stadium ( con acciaio scadente e cemento …)con il comunale ovviamente vuoto

  6. sulla rubentus dico “svegliatevi che l’italia non cambierà mai” la rubentus dopo calciopoli non doveva andare in Serie b ma scomparire dal calcio professionistico. queste sentenze sono possibili solo in italia. anche per queste cose l’italia non viene presa sul serio. conte pian pianino mi sta diventando antipatico perchè pensa veramente di essersi laureato. da un mese che si lamenta. dovrebbe starsi zitto e ringraziare il sistema calcio.

  7. ragazzi io odio la rubentus con tutte le mie forze ..è la società che odio di + …ma dobbiamo essere obiettivi , conte è un grandissimo allenatore …la sua squadra crea un’infinità di palle gol a partita , ad esempio contro il catania ha totalizzato il 59% di possesso palla ,11 tiri nello specchio e 10 tiri fuori…sono numeri impressionanti,è normale poi che nn perdono mai, viste le azioni da gol che crea…pensate un attimo alla rubentus con un attaccante come cavani o ibrahimovic a disposizione…sarebbero ancora + caxxi per tutti ….. alla luce di tutto ciò vi dico che mi farebbe piacere che il nostro mazzarri si vestisse con + umiltà e cercasse di imitare il signor conte!!

  8. MATRIGOL,
    mo che ti sei dichiarato, devi sapere che nella partita Fiorentina-Napoli il possesso palla è stato 60-40 a favore della Fiorentina.. perciò non significa non sempre predominio il possesso palla.
    L’unico modo per il ns. allenatore Mazzarri di imitare Conte e comprarsi un parrucchino come il ZELLOSO *****zebrato per quando da qui a cent’anni gli avrà meno capelli.

    CIAO strisciatobianconero!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here