Calcio: Maroni, “Tessera del tifoso sarà obbligatoria per tutti”

4
23

"Se, come credo, la ‘tessera del tifoso’ funzionerà, penso che dall’anno prossimo diventerà obbligatoria, tutte le squadre dovranno adeguarsi"
Ad annunciarlo è il ministro dell’Interno Roberto Maroni che ha presentato questa mattina allo stadio San Siro la prima ‘tessera del tifoso’, che è stata adottata dal Milan, insieme al capo della Polizia, Antonio Manganelli, e all’ad della società rossonera Adriano Galliani.

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. che tristezza…ormai non sanno più inventarsi…vedrete che anche questa mossa finirà per risultare inadeguata come quella dei tornelli…il problema della violenza è culturale, se non si capisce questo il problema non si risolverà mai!

  2. Mi fate capire che ***** è questa tessera del tifoso.
    I documenti che si usano normalmente non sono la stessa cosa, a chiedo scusa, la tessera l’ ha inventata il milan, pertanto maroni essendo milanista, la prende come esempio da copiare.
    Mi aggangio ad un articolo letto sull’ aggressione avvenuta a bologna, nessuno ha detto niente, se fosse successo a Napoli, apriti cielo, maroni avrebbe chiuso anche le piazze di Napoli.
    Che grandi *********, che ci governano.
    Bando alle tessere, ******

    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO