Jovetic (attac. Fiorentina): “Abbiamo perso contro una grande squadra”

4
78

Stevan Jovetic, attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio rilasciando alcune dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Venivamo da un momento positivo, ma stasera abbiamo perso contro una big del calcio italiano e non solo…  Il Napoli è davvero forte, è riuscito a sbloccare la gara nei minuti iniziali e nonostante la nostra buona reazione non siamo più riusciti a pareggiare ne a fermarli per non prendere altri gol. Non ci abbattiamo assolutamente dobbiamo rifarci per la prossima partita contro il Bologna, che d'altronde stasera ha battuto l'Inter a Milano con un risultato direi clamoroso. Sono un po deluso con me stesso per non essere riuscito a fare una buona gara ma può succedere. Non ho fatto una grande gara, succede. Napoli favorito col Chelsea? Sono due ottime compagini. Il Chelsea ha forse qualche piccola percentuale in più di passare il turno,  ma se il Napoli gioca come stasera può fare davvero bene e ne sarei felice davvero".

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



4 Commenti

  1. Uscire dallo stadio di firenze sotto gli applausi degli avversari e dei tifosi viola è una grande soddisfazione e i ragazzi se la meritano tutta questa soddisfazione e forse anche Noi tifosi ce la meritiamo che con il n/s contributo delle volte anche molto critico abbiamo fatto si che tutti si dessero una svegliata….!!!!!!

  2. Assa faá!!!!! Ha capito mazzarri che hamsik deve stare alle spalle dei due attaccanti e rifornire di palloni gli attaccanti!!!hai visto??non ci voleva la zingara,ma questo allenatore è di coccio!!!l
    Hamsik ha fatto quello che pirlo sta facendo alla juve e vediamo la juve dove sta? Lo avesse schierato così dall’inizio del campionato cavani avrebbe fatto trenta gol e il napoli sqrebbe primo!!! Come pure si è ricordato di grava !! Avete visto che sicurezza in difesa e che combattente?? Chistu allenatore è nuciuccio!!!

  3. Caro Jovetic, ieri sera hai avuto la sfortuna di incontrare un certo difensore che si chiama GRAVA. che in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare….chi mi vuol capire capisca…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here