Rossi (all. Fiorentina): “Abbiamo sofferto molto, il Napoli è stato devastante”

4
18

rossi-delio-internet

Questa è la prima disamina della partita da parte di Delio Rossi tecnico viola che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo preso il primo gol nei primi minuti e questo ci ha praticamente condannati. Da parte dei miei ragazzi c'è stata una buona reazione ma non siamo riusciti a pareggiare nella prima frazione di gioco quando a mio parere meritavamo il pareggio. Siamo una squadra che deve giocare in una certa maniera e se non lo facciamo sono dolori. L’abbiamo giocata alla pari per larga parte dlel’incontro, avevamo due o tre giocatori che non stavano benissimo, altri che non c’erano ma io sono uno di quelli che dice che gli assenti hanno sempre torto. Noi scalavamo male a metà campo e lì venivano fuori i nostri problemi, il Napoli è stato devastante”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Mister ROSSI auguro a te e la tua squadra un buon ritorno di campionato.
    questo allenatore è un grande.
    la fiorentina si riprenderà, oggi aveva di fronte un grandissimo NAPOLI.
    contro questo NAPOLI è difficile per tutti.
    forza NAPOLI.

  2. Daccordissimo con MARADONA10 rossi è un grande ma stasera ammettere che il Napoli ha vinto meritatamente senza neanche un millimetrico gol in fuorigioco era veramente molto semplice. Vorrei sottolineare la prova super dei due “svizzeri” a centrocampo e persino la faccia sbalordita di mazzarri (l’unico secondo me fino a ieri sera fuori forma)di fronte a certe sue giuste scelte !!!!!

  3. Se la Fiorentina fosse riuscita a pareggiare nel primo tempo forse……….ma il Napoli di ieri sera è stato il VERO NAPOLI, quello che metterà 3 palloni dentro martedì prossimo.

  4. Caro Delio Rossi
    So sa che vuoi allenare Il Napoli e Gattin i soldini come Mazzarri. Non esagerare con gli elogi. Devastante! Ma … Già dimenticato Siena, Genoa? Io no!

LASCIA UN COMMENTO