Marino: “Andiamo avanti partita per partita”

1
60

Il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino in un’intervista rilasciata ai microfoni di Contro Campo al termine dell’incontro con la Reggina vinto dagli azzurri con un netto 3-0 ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Noi andiamo avanti partita per partita. Dobbiamo solo mantenere questa umiltà. La squadra soprattutto nel primo tempo è stata come un rullo compressore, ora ci aspetta il Milan e vediamo come si comporterà questo Napoli a San Siro. Il Napoli – ha infine rassicurato il direttore – non deve avere paura del Milan piuttosto abbiamo rispetto”.
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Pierpaolo è uomo saggio e prudente..,che non guasta. Lui è un geniaccio ed ha costruito due formazioni in pochi anni che sono entrambe al primo posto : Udinese e Napoli.
    Per me ( e l’ho detto altre volte ) lui è il migliore dirigente di calcio sulla piazza europea. Conosce il calcio giovanile a livello mondiale e quando “pesca” fa sempre centro!
    Complimenti a lui e al Presidente che intuì (quando prelevò il Napoli) che solo con Marino poteva realizzare il suo “progetto”:
    Forza Napoli.Vincenzo il poeta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here