Garella (ex Napoli): “Mazzarri è il vero Maradona del Napoli”

2
19

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Claudio Garella ex portiere del Napoli che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli ha fatto di tutto per giocare la partita con il Chelsea. Sono proiettati verso un grande appuntamento, la rosa degli azzurri non è quella del Milan. Finora la scelta ha dato ragione: gli ottavi di Champions e la semifinale di Coppa Italia sono due grandi risultati. Il Napoli può eliminare il Chelsea e fare il colpo: una finale italiana sarebbe eccezionale. Non capisco cosa si voglia di più da questa squadra. Rosati? Se dovesse essere chiamato in causa, farebbe bene. E' un ottimo portiere, inutile rischiare De Sanctis se non sta bene. Preferisco Morgan a Cech: solo Buffon è superiore al numero uno del Napoli. Mazzarri è il Maradona del Napoli, io non rinuncerei mai a lui, è un grande allenatore. Lippi è fuori da tanto tempo, Maradona è un qualcosa di particolare, non è un tecnico nel vero senso della parola. Lo vedo ai piani alti di una società. Diego porterebbe grande euforia, ma se il Napoli non vince, non sarebbe facile neanche per lui".

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

2 Commenti

  1. Forse garella con questo elogio a mazzarri spera di far l’allenatore dei portieri del Napoli ? Maradona uguale mazzarri ? Si solo perche entrambi hanno in comune la M del loro cognome! Paragonare DIEGO IL GRANDE al piccolo mazzarri è secondo me una assurdita’ fuordeviante Non c’è bisogno di dar dei meriti al mister se li da’ da solo in tutte le interviste che rilascia e questo a me non me piace!!!!!

  2. x marcodaroma, nel condividere pienamente il tuo commento, aggiungerei: mazzarri sino ad ora cosa ha vinto per meritare un così lauto contratto????? Ad esempio, se prendiamo Allegri (che guadagna quanto mazzarri), almeno uno scudetto l’ha preso.

LASCIA UN COMMENTO