Cena di fine stagione per il Napoli. L’affetto della gente per Lavezzi: “Pocho resta con noi”

0
27

Il Napoli si è ritrovato questa sera per la cena di fine stagione nella splendida location di Villa D'Angelo, in via Aniello Falcone, con il suo suggestivo scenario che affaccia sul Golfo. In 200 circa i tifosi presenti che hanno acclamato tutti. Il primo ad arrivare è stato Walter Mazzarri, inondato dal boato dei tifosi. Lavezzi si è fatto attendere fino alle 20.53. La sua auto è stata inondata dall'affetto della gente. Un solo coro: "Pocho resta con noi".
Applausi anche per Cavani e Hamsik. Il gruppo si è ritrovato al completo: presenti Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline, il vice presidente, Edoardo De Laurentiis, il consigliere delegato, Andrea Chiavelli, il direttore marketing, Alessandro Formisano, il direttore generale Marco Fassone, il direttore sportivo, Riccardo Bigon, il direttore della Comunicazione Gruppo Filmauro, Nicola Lombardo, l'allenatore Walter Mazzarri, lo staff tecnico, lo staff medico e tutta la squadra azzurra.
Delicatissimo il menù, studiato accuratamente dagli chef di Villa D'Angelo per garantire tradizione e gusto, sempre nel pieno rispetto delle esigenze degli atleti azzurri. Dopo l'antipasto di gamberoni con treccia di mozzarella e prosciutto, il gruppo ha cominciato la cena con un risottino agli asparagi. Il menù proseguirà con ricciole al limone e la torta "Blue Moon". La serata è allietata dalle note della band di Guido Lembo e dal nostro Gigi Soriani. 
Fonte: Radio Marte

LASCIA UN COMMENTO