Campagnaro convocato per la prima volta dall’Argentina. Anche Fernandenz tra i convocati

8
75

campagnaro-12-02-2011

 

ANTEPRIMA – Come si vociferava nei giorni scorsi il difensore del Napoli Hugo Campagnaro è stato convocato dalla Nazionale argentina per la sfida amichevole con la Svizzera in programma a Berna il prossimo 29 febbraio alle 16.30. Per il difensore partenopeo si tratta in assoluto della prima convocazione con la maglia del suo Paese. Tra i convocati anche l'altro difensore azzurro Federico Fernandez e l'ex partenopeo Jose Sosa.
Tra i convocati da Sabella anche altri giocatori che militano nel campionato italiano quali: Lamela e Gago della Roma, Palacio del Genoa e Romero della Sampdoria. Completano la lista dei convocati Cata Díaz (Getafe), Luciano Monzon (Nizza), Ezequiel Garay (Benfica), Marcos Rojo (Spartak Mosca), Zabaleta (Manchester City), Mascherano (Barcellona), Di Maria (Real Madrid), Messi (Barcellona), Higuain (Real Madrid) e Aguero (Manchester City). 
Tra i non convocati rispetto alle ultime uscite della nazionale argentina gli "italiani" Lavezzi (Napoli), Denis (Atalanta) e Burdisso (Roma) oltre che Demichelis, Banega,  Gaitan, Guinazu e Pastore. 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET



8 Commenti

  1. E’ vero campagnaro e soprattutto fernandez ,che mazzarri proprio non vede, in nazionale argentina ma il loro ct ha anche escluso il pocho (x la seconda volta) …e allora…qualcosa non quadra, c’e’ qualcosa di sbagliato in queste convocazioni o almeno di incomprensibile !!??

  2. Una cosa è certa: Hugo Boss meritava la convocazione tre mesi fa quando non sbagliava nulla, non di sicuro oggi che le sue prestazioni sono diventate ridicole e ci sono costate punti in campionato (con Bologna, Genoa e Siena) e sconfitta in Coppa Italia (Siena)… Perciò se veramente vuole meritarsi una conferma, tiri fuori gli artigli e torni ad essere il combattente che conosciamo.. Forza Hugo!!!

  3. Anche perchè viene convocato e Cannavaro no….quindi un pò di credito gli è dovuto. E poi, in conclusione, tutte le volte che è sceso in campo non ha MAI meritato voti sotto il 6.

  4. e incredibile l’anno scorso grande campionato col napoli neanche uno straccio di convocazione quest’ anno che non si puo guardare arriva la convocazione …BHAAAA

  5. L’unico che non capisce fernandez è rimasto mazzarri.
    Chiaramente preferisce difensori fallosi tipo aronica.
    Auspico per l’anno prossimo e per il bene del napoli, un nuovo allenatore, che pratichi la difesa a quattro. Ripeto Ballardini sarebbe ideale, è in gamba e molto sottovalutato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here