Vox Populi: Vendita on-line dei biglietti… al passo con i tempi? No, nuovo disservizio!

0
25

 

vox-populi1

Con la rubrica "VOX POPULI" Napolisoccer.NET ha sempre voluto dare voce ai tifosi azzurri e pertanto pubblichiamo la mail di protesta pervenuta in redazione che ci segnala ancora una volta un disservizio che vede ancora una volta protagonista in negativo la SSC Napoli, questa volta per problemi legati all'acquisto dei biglietti on-line. La soluzione della vendita on-line era sembrata ai più ottima ed al passo con i tempi… ma purtroppo, a quanto pare, è durata poco!

Ciao amici,
Vi chiediamo di dare 'voce' al disagio che vivono tantissimi tifosi del Napoli, in possesso della Tessera del Tifoso, ogni volta che provano ad acquistare un biglietto sul sito Lottomatica (Listicket).
A quanto pare nessuno sembra dare una risposta "precisa". Un membro del gruppo "VOGLIAMO RISPETTO" ha scritto che ha chiamato la Società Calcio Napoli e gli hanno risposto che, in seguito al "disguido" che c'è sulla legalità della Tessera, hanno deciso di non mandare più i numeri delle Tessere a Lottomatica…. Così quando proviamo a fare i biglietti, il sito non ci riconosce le Tessere. Per Cortesia fate presente questo SCEMPIO !! Noi nel giro di 2 settimane ci impegneremo ad andare a Castel Volturno o alla Filmauro per risolvere questo disagio…. anche perchè come dice "qualcuno"… "A Napoli funziona SOLO il calcio"…………………… A buon intenditor, poche parole !!!!!!
Cordiali Saluti e scusate "l'intrusione" !!!! 
 
Antonio M.

SHARE
Previous articleTurboman che ci combini? 15 giorni di stop!
Next articleGame Over – Iacobelli: “Brodino caldo per i tifosi Napoletani”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LEAVE A REPLY