XG1 Remix “Si gonfia la rete”, nuovo “must” tifoseria azzurra

6
27

La passione per il Napoli viaggia a braccetto con la fantasia. Quella fantasia creativa che contraddistingue da sempre i napoletani. Napolisoccer.NET è lieta di far conoscere ai propri lettori quello che è divenuto il "must" della tifoseria partenopea su Youtube.
Amici lettori, alzate il volume e godetevi l’omaggio che il bravissimo e creativo Angelo Forgione XG1 ha "forgiato" per una squadra che sta facendo divertire i propri tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Alzate il volume e preparatevi a godere attraverso la voce di Raffaele Auriemma il Napoli primo in classifica.

SI GONFIA LA RETE XG1 REMIX

Gianni Doriano (Si ringrazia Angelo Forgione per la disponibilità e considerazione dimostrataci)

 

Condividi
Articolo precedenteCon la Reggina al San Paolo per l’esame di maturità
Prossimo articoloMaradona nuovo allenatore della Nazionale Argentina
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. I MIEI SENTITI COMPLIMENTI A QUESTO SIG. ANGELO VERAMENTE UNA GODURIA, IN CAMERETTA CON MIO FIGLIO PICCOLO SI BALLA A TUTTA FORZA E’ TROPP’ BELL’. BRAVO ANGELO CONTINUA COSI’CHE I TUOI VIDEO PORTANO BENE MAGARI DEVI FARNE UN’ALTRO A FINE CAMPIONATO PER UN AVVENIMENTO DI QUELLI IMPORTANTI. BRAVO BRAVO BRAVO!!!!

  2. Ragazzi questo è un mostro. Ho già avuto occasione di dirlo diverse volte! Fossi in lui mi farei ingaggiare dalla SSCN come “Montatore ufficiale di video” 😀
    Presidente visto tutto quello che lei sta facendo per Napoli e per il Napoli, dia anche una bella possibilità di lavoro ad un ragazzo napoletano talentuoso che merita le migliori fortune!!

  3. Angelo, sì gruoss’!!! Si gonfia la rete è una genialata che merita di essere ballato dappertutto, a casa, in discoteca, allo stadio. A quelli delle curve, memorizzatelo e cantate “Si…Si… Si.. Si gonfial la rete!! A quelli del San Paolo, utilizzatelo come colonna sonora prima, durante e dopo le partite! De Laurentiis….godi! Marino, regala una giornata di visita privata con gli azzuri a questo talento della comunicazione….
    Sììììì!
    Adriano

LASCIA UN COMMENTO