G.Fedele (procuratore): “Grava ieri sera ha dimostrato di essere un calciatore ancora importante”

4
16

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Grava e Cannavaro che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Perché Mazzarri non ha utilizzato Grava prima? E’ indubbio che Gianluca era pronto già da un pò. E mi ha fatto piacere ieri vederlo in grande forma. Ha dimostrato a tutti di essere un calciatore ancora importante. Un po’ di turnover credo che contro la Fiorentina verrà attuato. Ritengo che far riposare qualche elemento in vista della partita prestigiosa contro il Chelsea sia doveroso. Le prossime partite potranno riportare il Napoli in corsa anche in campionato”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

4 Commenti

  1. Certamente,e se il “CARO MAZZARRI” l’avrebbe UTILIZZATO prima sono sicuro che nn SAREMMO a questo punto in CAMPIONATO,ora voglio proprio VEDERE come fa a TOGLIERLO di SQUADRA insieme a BRITOS!

  2. Grava prima dell`infortunio vi siete gia`dimenticati quello che ha fatto?era il miglior difensore del napoli ma dopo essere guarito probabilmente il grande………Mazzarri Lui si aveva gia`dimenticato

  3. l`avevo detto ieri che avrebbe fatto una grande partita.

    ma dico io, ma come si fa? come si fa a tenere in panchina uno dei difensori piu` forti che ha giocato con la nostra casacca negli ultimi 20 anni?

    solo un`imbecille quale il “Sig.” chiagnazzarri poteva farlo!

LASCIA UN COMMENTO