Per Vargas distorsione alla caviglia. Probabili due settimane di stop

7
76

vargas01

 

L'attaccante cileno entrato al 43' del secondo tempo in sostituzione di Cavani ha fatto in tempo a procurarsi una distorsione alla caviglia nel tentativo di recuperare una palla su un passaggio sporco di Zuniga.
Vargas domani sarà sottoposto agli accertamenti del caso. Probabile uno stop di un paio di settimane.
 
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella

 



7 Commenti

  1. Cosi’ l’allenatore sara’ contento!!! che lo entrare solo x dare il contentino a chi l’ha comprato!!! dice lui x farlo ambientare dico io x farlo rompere e disamorare di essere venuto a Napoli!!! Sig. mazzarri sei il peggio!!!!

  2. altra caxxata del nostro allenatore …ma mi chiedo , visto che pandev , con tutto il rispetto per quel che sta facendo, è in prestito , perchè far entrare lui a mezz’ora dalla fine invece che vargas il quale è un nostro calciatore da valorizzare???? ma ci rendiamo conto ??? …no nn ce la posso fare !!!!

  3. Ringrazia quel sapientone di mazzarri, che con il freddo di ieri ti ha fatto entrare per solo tre minuti di partita. Spero solo che non ti bruci come ha già fatto con dumitru, chavez, ruiz, …..forse fernandez……
    Perchè non ti ha messo in campo a venti, trenta minuti dalla fine? Mazzarri è un genio delle cose illogiche.

  4. Ve lo sto DICENDO da una VITA che questo ALLENATORE nn “SERVE”,abbiamo visto tutti che LAVEZZI x adesso nn C’E,xche’ nn farlo entrare al 46°,no a 2 MINUTI dalla fine ,e GUARDANDOLO in faccia,VARGAS nn era x niente CONTENTO,MA QUANDO SI LEVA DAI C…..NI QUESTO ALLENATORE?

  5. sono d’accordo con i commenti precedenti ai miei se non altro sul 2-0 forse trovare il coraggio di far entrare “un acquisto” non era un azzardo e poi credo che simili atteggiamenti siano solo umiliazioni per il giocatore che non giovano ad una sua integrazione ……….. comunque forza ragazzi … napoli è un amore non un tifo è questa la differenza con gli altri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here