Con la Reggina al San Paolo per l’esame di maturità

0
64

Napoli-Reggina: le probabili formazioni.
Turno infrasettimanale per il campionato di calcio italiano. Il Napoli è reduce dal successo in casa della Lazio grazie all’autorete di Siviglia che ha regalato la vittoria con primo posto in classifica agli azzurri. Al San Paolo arriva la Reggina di mister Orlandi, anch’essa uscita vincente nella sfida di domenica scorsa contro il Lecce. I partenopei ritrovano il grande pubblico delle curve; è stata finalmente scontata infatti la squalifica inflitta allo stadio napoletano che prevedeva la chiusura delle due curve fino alla gara con la Juventus dello scorso 18 ottobre. Motivo in più questo per far bene e per consolidare il primato in classifica condiviso con Inter e Udinese e per presentarsi al meglio alla supersfida di domenica sul difficile campo di Milano contro i rossoneri. Non saranno della partita gli squalificati Blasi e Cirillo più gli infortunati Bogliacino, Cannavaro, Giosa, Cascione, Brienza, Cozza e Santos; ritorna Campagnolo in porta per i calabresi dopo il turno di squalifica mentre Zalayeta dovrebbe partire titolare in attacco per il Napoli al posto dell’argentino Denis. Unico dubbio in casa partenopea riguarda Iezzo, uscito malconcio dalla partita con la Lazio e sostituito a gara in corso dall’argentino Navarro. Per quanto concerne gli schieramenti tattici, tutto confermato da entrambe le parti con il solo cambiamento nel centrocampo calabrese che risulterà più abbottonato rispetto allo standard con l’inserimento in mediana di Barillà.
Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (3-5-2): 30 Navarro; 13 Santacroce, 96 Contini, 6 Aronica; 11 Maggio, 5 Pazienza, 23 Gargano, 17 Hamsik, 77 Mannini; 7 Lavezzi, 25 Zalayeta.
In panchina: 22 Gianello, 83 Rinaudo, 4 Montervino, 24 Dalla Bona, 3 Vitale, 20 Russotto. 9 Denis. All.: E. Reja.
REGGINA (3-5-1-1): 30 Campagnolo, 55 Lanzaro, 16 Valdez, 20 Alvarez, 7 Vigiani, 8 Barreto, 35 Carmona,17 Barillà, 3 Costa, 88 Di Gennaro, 9 Corradi.
In panchina: 1 Puggioni, 31 Tognozzi, 13 Cosenza, 11 Ceravolo 18 Rakic, 2 Hallfredsson 77 Sestu. All.: Orlandi.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here