Di Carlo (all. Chievo): “Due errori che ci sono costati la partita”

0
67

L’allenatore del Chievo Verona, Mimmo Di Carlo, intervenuto ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli me l’aspettavo così aggressivo. Noi abbiamo fatto un primo tempo non troppo bene sotto l’aspetto della gestione palla. Poi ci sono stati due episodi che ci sono costati molto, il fuorigioco era difficile da vederlo anche se a Pellissier glielo fischiano anche prima. A prescindere dal rigore, dove Sorrentino voleva prendere la palla è stato furbo Cavani che è riuscito a mettere il piede davanti al nostro portiere.
L’atteggiamento della squadra nel secondo tempo è stato migliore anche se non siamo riusciti a riaprire la partita. Ultimamente facciamo due errori a partita e ci costano la gara.
Su palla inattiva ci si allena durante la settimana e sul gol di Britos abbiamo perso completamente la marcatura. Nel primo tempo non abbiamo fatto una buona gestione palla. Il Napoli un po’ ci aveva allungati soprattutto sulle fasce poi nel secondo tempo un po’ per la reazione un po’ perché ci siamo messi con il 4-3-3 ed abbiamo avuto le nostre occasioni per poter far gol. Alla fine credo che il Chievo se ne esce fuori con un secondo tempo di buona fattura”.


Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here