Mazzarri-Inter: qualcosa c’è

26
32

Varie e concomitanti sono le indiscrezioni che vorrebbero l'Inter interessata al tecnico del Napoli Walter Mazzarri. L'allenatore livornese, che sembra ormai giunto al capolinea della sua esperienza partenopea, dovrebbe sostituire Ranieri alla guida della corazzata nerazzurra, anche se la dirigenza interista continua a strizzare l'occhio anche a Guardiola del Barcellona. Al momento si tratta ancora di indiscrezioni di mercato ma quello che preoccupa la piazza napoletana è soprattutto l'eventuale concomitante  partenza di qualche tenore, in primis Hamsik o Lavezzi, che potrebbero seguire in terra meneghina l'allenatore. Tale ipotesi è tutt'altro che infondata soprattutto qualora il Napoli, alla luce del mediocre campionato fin qui disputato, non dovesse malauguratamente qualificarsi per nessuna competizione europea.

 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePioli (allenatore): “Il Napoli di Mazzarri si batte con organizzazione e aggressività”
Prossimo articoloBaiano (viceall. Siena): “Non vedo il Napoli in crisi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

26 Commenti

  1. ballardini gasperini ecc … uno o l’altro va bene l’ importante è non vedere più costui . ma secondo me …, il problema è anche un altro sto aspettando, con tanta ansia la partita di coppa .., perchè la sensazione è che il napoli stia giocando volutamente con mediocrita ,,esempio ricordate il colpo di testa di cavani contro il milan ha fatto di tutto per non indirizzarla in porta .,tutto questo per il semplice motivo che il prossimo anno i tenori andranno via e cosi rendere meno( dolorosa) …, abituandoci fin da adesso alle brutte prestazioni , come dire me che se ne vadano via …., parliamoci chiaro chi rimarrebbe in una squadra a 2 milioni sapendo che cè chi te ne da 6 ..??!! è un esempio …., dela e i collaboratori hanno fatto il resto …..PS A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI AZZECA ….!!!!!! FORZA NAPOLI

  2. Ballardini??? BAH… al prezzo che paghiamo Mazzarri possiamo avere ben altro!!! … E in ogni caso meglio Spalletti x tutta la vita anche se x me dobbiamo prendere uno che porti mentalità vincente. Uno come Lippi e perchè no il Trap?!

  3. x ernesto al ‘inter ci sono andati anche leonardo,gasperini e ranieri (che non sono grandi allenatori )moratti non vuole piu investire e sta tiranto un po il braccino.

  4. @ernesto: come già ho risposto a un altro amico… mazzarri ha dimostrato dI essere un buon allenatore quando cura gli interessi della squadra e non i suoi. Lui con la testa sta già a Milano. Ma non vedi che non ha più grinta? Trapela chiaramente che del Napoli non gliene frega più niente! Lui è eccessivamente carrierista e si sopravvaluta in maniera esponenziale. Ricordati che per questo suo eccessivo carrierismo ha compromesso le ultime partite della scorsa stagione… Non ricordi tutta la polemica con Dela? … Secondo me ora aspetta di essere esonerato x non perdere i soldi del contratto… Ma su qieste cose Dela non si fa fare!

  5. alla guida del napoli metterei lino banfi…..nel calcio conta solo il risultato… gli allenatori migliori al mondo…capello, ancelotti, mourinho, sono stati spesso contestati dai propri tifosi, e costretti all’esonero o dimissioni,

    il calcio purtroppo lo si confronta solo se vinci…..ieri l’udinese doveva vincere 4-1 invece ha perso una partita da polli e oggi tutti a dire grande milan… il calcio deve essere visto in un altro contesto…purtroppo non è cosi interessi ed altre cose ancora hanno rovinato il gioco più bello del mondo….

    forza NAPOLI

  6. jean, te l’ho detto quello che penso: che dici fesserie. Se vuoi te lo ripeto ancora.
    Fesserie, ecco.
    Sicuramente la concentrazione della squadra sul campionato si è allentata rispetto all’anno scorso e si è spostata su altri impegni, ma affermare che cavani abbia fatto di tutto per sbagliare quel colpo di testa… mah!
    Un consiglio: cambia canale quando gioca il napoli, che puort seccia!!!

  7. da dove vengo io si dice:
    o’ pazz’ fui, a’ casa resta!!!
    motivo per cui posso solo augurargli buona fortuna.
    cmq, dopo le manfrine alla fine dello scorso campionato c’era il timore che accadesse esattamente quello che sta succedendo…

  8. non penso che l’Inter prenda mzzarri se lo fa sara` meglio che cambio mezza squadra perche` mazzarri conosce solo il 3-4-3
    3-4-2-1 3-5-2 basta che la difesa sia a 3

    In sua difesa deo dire che l’Inter potra soddisfarl;o un po di piu` con gli acquisti e allora una rosa di 18 giocatori di valore non gli dara` cosi tante dificolta come una rosa del napoli che di giocatori di livello ne ha 12-14

    Fossi della dirigenza neroazzurra non lo prederei.
    per noi spero in Montella i vari Capello Spalletti Ancellotti Benitez sarebbe ora di capire che questi non si accontentano di 2-2,5 milioni l’anno netti (il doppio lordi) ma minimo 4-5 milinoni netti Lippi forse verrebbe perche `ormai pensionato ma farebbe peggio di mazzarri abbiamo visto cosa ha fatto nell ultima squadra che ha allenato nel 2010 ho portato quelli che ormai non correvano piu` ma erano i suoi pupilli

  9. Sono abbastanza in linea con il commento di LK71, Mazzarri si considera un grande, e’ geloso di Allegri perche’ si crede superiore e hanno scelto lui al Milan, voleva andare alla Juve che per sua fortuna lo ha scartato prendendo Conte. Adesso vede un’apertura per andare all’Inter e fara’ come l’anno scorso quando ha mollato nelle ultime partite e cominciato a polemizzare.. Per me DeLaurentiis dovrebbe lasciarlo andare dove vuole, e’ l’allenatore piu’ pagato in Italia ed anche il piu permaloso. Conosce solo un modulo e non e’ capace di fare il salto di qualita’ che ci compete come ventesimo club al mondo. Noi dobbiamo giocare come le grandi tre volte a settimana senza piangere, dobbiamo avere una rosa di venti titolari e vincere contro le squadre che ci sono inferiori a prescindere dalle storielle degli episodi, stanchezza, sfortuna, santini etc.. E’ talmente irritante nelle interviste che non vedo l’ora che si tolga dai co….ni.. E niente Gasperini al suo posto! Voglio un allenatore che faccia ordine in questa confusione che ha creato e faccia giocare la squadra NORMALMENTE con un 4-4-2! Basta con questa difesa a tre bloccata, non la fa nessuno in Europa!!

  10. ……… canta canta ..i morti si contano a ultimo ….., l’uomo davanti all’ interesse è capace di qulsiasi peggiore feccia ……. alla fine si vedrà, rivolto anche a quei tifosi .., che del napoli lo vedono come quel giocattolo , che non hanno mai avuto da piccoli …, e affetti….!!!! io pago per vedere il napoli , e dunque dico quello che voglio -…, busines xbusines .., preferisco un petroliere , che fa i suoi iinteressi e non un burino ….!!! anche gargano , perchè non gli rinnovavano il contratto anni indietro pochi forse ricordano come era irritante in campo ( volutamente )………. poveri ingenui…….!!!!!

  11. A me fa schifo questo mondo moderno del calcio ed i suoi attori.Percio’ non salvo nè Mazzarro, nè quella specia di beniamini che dovremmo avere in rosa.Sono tutti uguali.Hanno tirato i remi in barca gia’ a dicembre,convinti che il campionato fosse della Juve e gia’ sicuri del loro futuro l’anno prossimo.Ma se il caro De laurentiis vuole riprendersi un po’ dei punti che ha perso con la tifoseria dovrebbe metterli tutti in tribuna per un anno (tanto sono ancora tutti sotto contratto). Perderebbe dei soldi,lo so.MA SAI LA SODDISFAZIONE!!!
    Odio il calcio ed i calciatori mercenari.Siete al pari di quelle cose marroni e maleodoranti appiccicate sui marciapiedi!!!

  12. jean: tutti possono dire quello che vogliono, ci mancherebbe altro. Ovviamente nei limiti del buon senso. Tu purtroppo appartieni, secondo me, a quelli che parlano a vanvera, passando da una motivazione all’altra senza darne riscontro, ma solo sulla base di personali supposizioni. Questo significa dire fesserie. Meglio tacere a volte, ascoltami, soprattutto quando non si è costruttivi: fai cchiù bella figur!

  13. Ma veramente qui qualcuno pensa che questo va all’INTER?Questo al MASSIMO puo’ allenare il LIVORNO,BASTA nn lo voglio piu’ nemmeno COMMENTARE,ASPETTO la GARA di STASERA col CHIEVO x VEDERE quali CAZ..te raccontera’ a fine partita ,MI STA SCOPPIANDO il FEGATO!

LASCIA UN COMMENTO