Bruscolotti (ex Napoli): “Il Napoli deve subito reagire e alzare la testa”

4
27

bruscolotti-giuseppe

Su Radio Marte nella trasmissione Marte sport live è intervenuto Beppe Bruscolotti ex calciatore del Napoli che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli è reduce da una brutta prestazione, il gol nel finale è stato decisivo, altrimenti sarebbe stato difficile rimontare al San Paolo. E' stato sbagliato l'approccio e diventa tutto in salita. Sicuramente non gira tutto nel verso giusto. Bisogna essere più concreti sia in attacco che in difesa. Il Napoli adesso deve ritrovarsi e non bisogna farsi prendere dallo sconforto. E' fondamentale reagire subito e alzare la testa".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. non lascio la mia squadra del cuore che e il napoli ma sono stufo delle prestazioni che stà ottenendo negli ultimi tempi non puo essere che se andiamo di questi passi cè il rischio di redrocedere mazzarri deve smettere di fare turnover deve far giocare chi e piu in forma e i ragazzi devono dare il cuore chi ama questi colori se cè qualche giocatore si e rotto di stare a napoli che sene vada che sia lavezzi che sia amsih e via discorrende noi tifosi amiamo questa città di napoli e i ragazzi sono parte di questa città xconcludere forzaaaaaaaaaaaaa ragazzi e grande napoli

  2. Ma nessuno si è accorto del disamore del “v/s” sig. mazzarri …. nessuno ha notato che i giocatori giocano ognuno x se e si passano la palla (quando non sbagliano un passaggio che farebbe anche il mio nipotino di 4 anni) soltanto con quello che gli sta + simpatico? Qualcosa si è rotto nello spogliatoio è lampante!! In piu’ metteteci un allenatore che non sa + a che santo rivolgersi e mischiate il tutto giungendo alla conclusione che il “v/s” sig. mazzarri…se ne deve andare!!! Vattennne!!!

LASCIA UN COMMENTO