Sannino: “Complimenti ai miei ragazzi”

5
37

Il tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, intervenuto in sala stampa ai microfoni Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Prima del 2-1 del gol del Napoli c’era un fallo su Brienza, ma l’arbitro può anche sbagliare e non vedere, però avevamo noi la palla, ed è qui che vorrei vedere i giocatori che sanno gestire le situazioni si buttava fuori la palla e finiva lì. Invece abbiamo continuato a giocare, il Napoli giustamente è andato avanti ed ha fatto gol. Comunque sono contento della prova dei ragazzi, hanno sofferto ma hanno fatto anche delle buone giocate. Negli ultimi 15 minuti ci siamo abbassati un po’ troppo ma era normale, il Napoli aveva messo in campo tutta la batteria d’attacco.
Chi è entrato in campo questa sera sapevo che avrebbe fatto una grande partita. Il Napoli ha un allenatore che secondo me non deve pensare di aver fatto una partita sotto tono, anzi, il Napoli ha giocato bene. Devo fare i complimenti al Napoli ma devo farli anche a questi ragazzi che hanno saputo ribattere colpo su colpo.
Per noi andare a Napoli in una semifinale così è già motivo d’orgoglio. Speriamo di poterci confrontare ancora contro questa grande squadra nel modo migliore.
L’autostima un giocatore la deve sempre avere, un calciatore deve saper gestire i momenti belli e quelli meno belli. Affrontiamo squadre che sono in serie A e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Faccio ancora un plauso ai ragazzi che hanno giocato poco durante il campionato ma che stasera hanno fatto benissimo.
Il rapporto interpersonale che c’è tra me e i giocatori è importante. Il merito delle prestazioni è soprattutto dei ragazzi.
Godiamoci questa serata un attimo mangiandoci una pizza poi penseremo alla Roma di Luis Enrique che ha portato idee nuove nel nostro calcio”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. E sannino canterà con noi pensando “intanto sti sciem li ho battuti due volte”. Grande tecnico ed uomo con le palle, lo conosco da quando vedevo il Varese qualche anno fa. Non siate così contenti di questi risultati da serie B, perché stiamo facenn na marea di figure….

  2. grande allenatore…nonostante 6/11 titolari fuori squadra hai battuto mazzarri…spero che quest’ultimo cominci a capire che non ne sta fecendo 1 giusta ,e sta subendo solo umiliazioni!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here