Calcio: Leonardi (Udinese) “Squadra pronta per la Reggina”

0
49

Pietro Leonardi, direttore generale dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal del Sabato” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

Reggina-Udinese sarà la partita della nostra svolta. Nelle ultime gare abbiamo avuto una crisi di risultati ma non di gioco, poi le ultime nostre sconfitte sono state decise solo da episodi, tipo a Napoli o contro il Milan all’ultimo minuto, che ci hanno castigato immeritatamente. Un calo fisico nell’ultima parte delle partite? Non condivido questa analisi, perché la mia Udinese è in forma. Domenica scorsa contro la Juve, ad esempio, dopo il 2-1 abbiamo creato tantissime occasioni da gol che solo Buffon ha saputo sventare con le sue straordinarie parate. Ma adesso abbiamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore, dobbiamo pensare ad essere più cinici e non rischiare troppo, già a partire dalla gara contro la Reggina”.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli)
 

Condividi
Articolo precedenteCalcio: Palermo,acquistato il danese Kjaer
Prossimo articoloDelusione Napoli, 46 milioni e non sentirli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here