Sorrentino (portiere Chievo): “Lunedi cercheremo di ottenere ancora un risultato positivo al San Paolo”

0
63

Durante la trasmissione "Radio Goal" su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Sorrentino, Davide Moscardelli e Gennaro Sardo calciatori del Chievo, che in un' intervista hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Lunedì a Napoli proveremo a rompere le uova nel paniere alla formazione di Mazzarri, certamente ci giocheremo le nostre carte. Il campionato è lungo e i punti raccolti fin qui non bastano per raggiungere l'obiettivo della salvezza. Da qui alla fine ogni gara sarà una vera e propria finale e cercheremo di fare più punti possibile contro ogni avversario. Non mi aspetto un Napoli dimesso. Il turnover degli azzurri? Mi sembra un discorso abbastanza allegro, visti i nomi che ci sono in rosa. Le seconde linee del Napoli potrebbero tranquillamente essere titolari in qualsiasi altra squadra. Per noi sarà una gara difficile, ma sappiamo che in campionato, in casa, gli azzurri stanno un po' balbettando. Poi, nelle ultime settimane hanno avuto problemi con gli arbitri e sappiamo dunque che gara ci aspetta. La Champions League? Da tifoso italiano mi auguro che il Napoli possa battere il Chelsea. Se andiamo ad analizzare la sfida, dico che sarà delicata ed importante. Il Napoli ha dalla sua la spinta del pubblico e della gente. Il Chelsea non sta attraversando un buonissimo momento, ma nei momenti difficili i campioni riescono a dare il meglio. Ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per passare il turno".


Davide Moscardelli
: "All'andata preparammo molto bene la sfida con il Napoli e fummo anche fortunati per come si misero le cose. Come scardinare la difesa partenopea? Sarà difficile, il Napoli è una squadra compatta su tutti i reparti. Dovremo essere bravi a sfruttare le ripartenze quando loro attaccheranno con più uomini. Cercheremo di approfittare degli spazi che ci lasceranno".

Gennardo Sardo: "Fare uno scherzo al Napoli? Ci può pensare Moscardelli, mica io… Scherzi a parte, il Chievo arriverà al San Paolo per disputare una buona gara e portar via dei punti. La salvezza è ancora lontana ma ci stiamo preparando nel migliore dei modi per la partita di lunedì sera".

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here