Navarro: “Mai detto di voler andare via”

2
24

Il portiere azzurro Nicolas Navarro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E’ difficile per un portiere entrare a freddo, abbiamo visto dalla panchina Iezzo che aveva qualche problema, durante l’intervallo si è dedicato a lavori di stretching ed il mister mi ha detto di tenermi pronto. La Lazio si è dimostrata una squadra tosta, noi dobbiamo continuare così e stare tranquilli. Io mi alleno tutti i giorni con serietà, ma rispetto le scelte del mister. Quella palla sono riuscito a deviarla sulla traversa, è stata quella la parata più difficile. Per noi è importante la riapertura delle curve, con la Reggina saremo al completo, ma sarà un’altra partita dura. Mi sento il portiere del futuro, ma anche quello del presente. Noi stiamo bene".

Dall’inviato all’Olimpico Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.Net

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Continuiamo così!”
Prossimo articoloGargano: “Felici della nostra condizione”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 Commenti

  1. Grandioso Navarro……belle parate ieri a roma….io ho sempre creduto in te e continuo a crederci…Ora Iezzo non è in forma,tocca ate…tu sei il nostro futuro quindi dimostraci realmente chi sei…

LASCIA UN COMMENTO