Piccolo (giorn.): “Inler sta attraversando un momento difficile, bisogna aiutarlo”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Fabrizio Piccolo, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Domani sera contro il Siena schiererei Inler titolare perché penso che sia un giocatore valido. Sicuramente lo svizzero può dare di più ma dobbiamo aiutarlo. Mi sembra ingiusto ricordare Inler solo per il fantastico gol contro il Villarreal che ha portato il Napoli agli ottavi di Champions League, Gokhan sta attraversando un momento difficile ma dobbiamo aspettarlo.
Contro il Siena immagino che Pandev possa prendere il posto di Lavezzi accanto ad Hamsik e Cavani. L’augurio di tutti è che i tre tenori restino in azzurro. Il rinnovo è un segnale confortante ma ci sono ancora troppe variabili per poter stabilire con giudizio nella prossima stagione chi indosserà ancora la maglia del Napoli
”.

  
Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteBocca (giorn.): “Spero che Mazzarri non snobbi la Coppa Italia”
Prossimo articoloGargano: “Con il Siena sarà una partita bellissima da giocare”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO