Dopo Zamparini anche per De Laurentiis spunta lo sceicco

28
23

DeLaurentiis07

La notizia è arrivata direttamente da Londra. Addirittura i tabloid della capitale inglese parlano di un incontro già avvenuto nella scorsa settimana tra Aurelio De Laurentiis e uno sceicco milionario. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Roma, questo spiegherebbe la defezione del produttore cinematografico allo stadio San Siro. Inutile dire che non ci sono delle conferme. Mai il presidente azzurro si priverebbe di un Napoli che nel giro di otto anni ha portato nell’olimpo del grande calcio europeo.

Da un po’ di tempo si è dedicato anima e corpo al club partenopeo al punto di disinteressarsi del suo primo amore: il cinema. Essendo un imprenditore in progress sta facendo degli investimenti importanti in chiave futuristica (vedi l’ultimo acquisto di Vargas costato undici milioni) e sta facendo crescere la società sotto tutti i punti di vista. Non ultimo l’arrivo alla Filmauro (e di conseguenza nella partecipata Napoli) dell’ex vicedirettore di Sky Sport 24, Nicola Lombardo.

Il giornalista napoletano, presente al "Meazza” domenica pomeriggio, sarà il capo della comunicazione. Certo è che se De Laurentiis decidesse di avere qualche socio arabo per mettersi al livello delle big italiane e anche europee non sarebbe male. Già così il patron ha fatto cose straordinarie, figurarsi cosa sarebbe capace di fare con il supporto di qualche sceicco dalle mani bucate. Finalmente potrebbero arrivare quei campioni che fanno la differenza. Certo, il fair play finanziario se ne andrebbe a quel paese ma ci si metterebbe al passo delle grandi che agli obblighi economici dettati da Platini non ci pensano proprio.

Redazione NapoliSoccer.Net 

28 COMMENTS

  1. uno sceicco a napoli ??? ahaahahahaahahaha…e dechiacchieronis lascia ad un petroliere la gallinella dalle uova d’oro (alias sscnapoli) senza prima averla spennata per benino ???? ….ahahahaah ma facitm o piacere!!!!…e quann ‘ u verimm stu iuorno!!!!

  2. Magariiii!!!!!!!!! Gli Sceicchi ci verrebbero a Napoli e come!!! Ma il preseidente e quando lascia la squadra???? Ten sta cuccagna!!!! Tenere l asquadra in questo modo ti permette un punto di guadagno non indiffrente rischiando nulla eilludendo allo stesso tempo!!! E quando vedrebbe col cinema i soldi che sta vedendo col NApoli senza fare nu c…!!! E quando lascia questo….MAnco una tv sul campo ci monta dove tante promesse!!! E si permette di alzare i soldi dei biglietti nelle stelle!!! Tanto incassa sempre co noi napoletani!!!! Io credo se non lo buttate a terra a questo non lascia mai la banca napoli a uno sceicco!!!! Comunque magariiiii Anzi me lo prospettooooo FORZA SCEICCHI!!! Cos’ vediamo checampioni portano e i giocatori vedendo squadra e soldi coem rendono epoi di sicuro vedrebbe lo stadio!!!! Loro sono appassionati di queste cose… QUindi ben vengano gli sceicchi e presto pureeeee….

  3. @cavanigol: Bilancio alla mano (e l’ultimo lo puoi trovare commentato da un ottimo professionista nel forum) mi spieghi dove si evince che i soldi guadagnati dalla sscNapoli, finiscano in qualche modo al di fuori della sscNapoli? Del presidente si può dire tutto, ma non si può dire che stia depredando il napoli… ad oggi non mi risulta che abbia venduto nessun giocatore (e anche se lo facesse… il Milan ha venduto Kakà.. l’Inter ha venduto Ibra e illo tempore la Juve vendette Zidane). Magari le scelte che ha fatto in campagna acquisti non sono state tutte indovinate (ma se pensiamo che Moratti prima di vincere qualcosa ha comprato oltre cento giocatori..) e i soldi spesi potevano essere investiti più oculatamente, ma di sicuro ci mette l’impegno.. e se il suo compenso è la maggiore visibilità della sua casa di produzione… beh anche in quel caso non è il primo imprenditore che si butta nel calcio per diventare famoso (c’è chi si è costruito una carriera politica sui successi della sua squadra…). Quindi…di cosa parli quando dici che De Laurentis deve prima spennare la gallina dalle uova d’oro per poi venderlo? se vendesse oggi il Napoli avrebbe realizzato un investimento del 500% (più o meno) in 8 anni (30 milioni pagati per il titolo sportivo in serie c, 150 milioni più o meno il valore attuale della società). Magari se non lo vende è perché quello che era nato con un investimento è diventata una passione… Semplicisticamente è vero… certi tifosi si meritano i Naldi e i Corbelli…

  4. bravo Luca questi tifosi meriterebbero i Naldi e i Corbelli cosi’ quando la rivedrete piu’ la champions? forse in tv guardando altre squadre e soffrendo maledettamente.

  5. luca..in primis nn ho mai affermato che il dechiacchieronis voglia depredare il napoli….semplicem volevo riferirmi al “redditometro ” in termini di $ della “gallinella”…volendo intendere che se un qualcosa ti rende fior di quattrini , perchè privartene??….magari lo facesse!!!!!….cmq l’hai detto , per me il vero presidente è moratti, il quale ha spaso e speso tanto nn vincendo per molti anni , ma era evidente , c’era la rubentus di moggi …come caspita doveva vincere??…

  6. cavanigol,io ho il massimo rispetto x l’opinione di tutti,ma non mi nominare moratti però,uno che x più di 20anni è stata la barzelletta di tutto il mondo,e non bisogna dire che non vinceva perchè c’era la rubentus,che effettivamente rubava,ma comprava zidane,trezeguet,….mentre chillù s….z è moratti comprava gresko 20mld dava 10mld all’anno a recoba che fra coppe e campionato metteva insieme si e no 10 partite l’anno sotto minaccia di dimissioni immediate di murinho spese altri 25 mln di euro x un portoghese che lo chiamavano la trivelas(non ricordo il nome) talmente forte che se non se ne andava dall’italia moriva di polmonite….poi sappi bene che massimo moratti non solo è un petroliere,mentre alle spalle ha sempre avuto la pirelli e tronchetti provera cioè telecom,ti sembra poco ? bella soddisfazzione che dopo aver speso qualche migliaio di miliardi vai a vincere il mondiale x club facendo la semifinale con il chi kazz’è di seul e vincere la finale con la tribù del congo che x quell’occasione la battezzarono con il nome di mazemba…..poi ti voglio fare un’ultima domanda….come avresti reagito se saresti stato un tifoso del real che l’anno scorso solo x la campagna acquisti spese 254mln senza calcolare gli ingaggi è à stient andarono in champions….avresti detto che erano dei papponi anche loro?……non lo prendere come una polemica nei tuoi confronti questo commento.

  7. x sevensircle tu invece ti meriti il burino romano che ti dice “ma che caxxo avete vinto voi a napoli??? quindi zitti e
    veneratemi come un dio” voglio proprio vedere come fara’ a mantenere cavani a 2 milioni quando ci soni squadre che gliene offrono 6 di milioni .

  8. Secondo me un fondo di verità c’è.
    Avere un socio arabo pronto a sborsare fior di quattrini per il napoli calcio, darebbe una opportunità di guadagno in più per lo stesso de chiacchieronis, ovviamente nel settore cinematografico e non tanto nel calcio.
    Speriamo bene.

  9. @cavani… sto cercando ancora di capire come fa a guadagnarci se i soldi restano nel napoli e non se li prende lui… cito la tua espressione “gli rende fior di quattrini” se avessi scritto “rende alla sscnapoli fior di quattrini” avresti avuto ragione… ma a quel punto sarebbero cadute anche le critiche vero? Io Moratti non lo reputo un buon presidente… ha speso pacchi di soldi inutilmente… se in Italia regge la scusa della Rube, in Europa che ci raccontiamo? diciamoci la verità… non riusciamo mai ad essere contenti… arrivati in CL in soli 8 anni giocatori rivalutati al di là di ogni aspettativa (se vendessimo lavezzi o hamsik potremmo rifare mezza squadra viso che il loro costo è totalmente ammortizzato e quindi ogni euro è solo plusvalenza… ma guai a chi me li tocca ;)) in questi anni ce la siamo giocata alla pari con squadroni che ci facevano tremare i polsi solo a nominarli… e vogliamo cacciare quello che ha dato il via a tutto questo? e per cosa? per uno sceicco che dall’anno prossimo non potrà mettere soldi per ripianare eventuali debiti? va beh contenti voi…

  10. Tutte scimità Sto fair play finanziario lo fa solo il Napoli di De laurentis!!! Poi vinto o non vinto l’inter o squadre simili sono comunque state sempre li per lottare!!!! E guarda il NApoli dove si ritrova!!!! E comunque mi parli di Inter Ma guarda tutte le squadre migliori d’europa SPendono PAgano e ringraziano Co questi ingaggi che da il NApoli ai calciatori…Ma onestamente dove si vuole arrivare??? Con De LAurentis siamo oramai arrivati al massimo..Per avere di più si deve spendere coem le squadre che contano…. E per fare ciò e avnti gli sceicchiiiiii IO sono tifoso del NApoli e sinceramente di ste stupidagini che dciono conti e fair play so tutte scimità e intanto gli squadroni comprano e spandono…. Vi rendete conto che sto presidente neanche una TV in campo ci ha messo!!!! Vi rendete conto che ci fa pagare pure le partite amichevoli???? Vi rendete conto che a sti calciatori è l’unico che non paga i diritti di immaggine!!! Vi rendete conto che teniamo un sito da serie b!!!! Hai voglia dire…. AVANTI SCHEICCHIIIIII Io sto presidente non riesco più a vederlo…E basta Co NAldi Corbellie company…. Ma secondo voi dobbiamo avere coem presidente le più scamorze io non ho capito Non pensiamo mai a superare il nostro limite di mediocrità societariàààààà

  11. luca allora…il dechiacchieronis ci facesse anche vincere il mondiale ma per ciò che ha osato dire qualche giorno fa nn lo perdonerò mai!!!…ma a prescindere da ciò voglio dirti sul dechiacchieronis, qualche anno fa, girava un articolo che lasciava qualche dubbio sulla gestione degli introiti della sscnapoli… precisamente l’articolo diceva che parte degli introiti della sscnapoli sono stati usati per sanare i debiti della filmauro, la quale ,dopo la crisi del 2009,navigava in bruttissime acque ….vogliamo dire che l’articolo era un falso???ma anche se fosse così perchè il giornalista che ha “scoperto” il tutto non è stato denunciato????…altra domanda che nasce spontanea : se amava veramente il napoli perkè nn ha salvato la società dal fallimento come ha fatto lotito con la lazio?????…qualcuno dice che ama napoli, che ha la passione per il napoli …ma la proval’abbiama avuta dalla sua stessa bocca proprio pochi giorni fa, o vogliamo negare anche questo??….

  12. come mai l’unico che ha avuto il mutuo 30nnale si chiama lotito?,come mai roma e lazio con più di 500mln di debiti non sonospariti….a me personalmente che roma è la capitale m’importa una bella sega…..altri presidenti in difficoltà all’epoca chiesero lo stesso trattamento prima che arrivasse lotito nel calcio,sentendosi rispondere picche….come mai?

  13. X SEVENSIRCLE e per tutti quelli che la pensano come te

    Ci avete rotto le balls con sta storia di Corbelli e Naldi. Anzi proprio perchè non vogliamo più fregature sulla scorta della loro esperienza non concedo più a nessuno di azzuppare col Napoli. Aprite gli occhi e guardate ciò che succede adesso, commentiamo de papponis che con una mano benedice il popolo azzurro e dall’altra intasca le palanche. Prima c’era da costruire, ora c’è da rifinire ma incomincia a latitare, a minacciare di tornarsene in America, ad alzare la voce ed offendere i napoletani con male parole. E me ne fotto se dite che se la prendeva contro certe persone, perchè ciò che ha detto è l’espressione del suo pensiero che non è un pensiero napoletano! Non sono contro De papponis, anzi lo ringrazio per quel che ha fatto negli anni precedenti, ma ora facesse i fatti e imparasse a rispettare il popolo napoletano!

  14. Nel calcio le fortune dei presidenti sono sempre state direttamente proporzionali ai risultati. Per cui, ad oggi, DeLa merita rispetto.
    Però, però anche lui sente puzza di bruciato (disfatta) e offende a vanvera, mentre il suo signorsi’ Bigon, ha buttato a mare 54 milioni. Lo sceicco l’ha inventato lui (cappero fa cinema….) per buttare fumo negli occhi: ricordate un famoso presidente del consiglio? Prima offende, poi tira fuori lo sceicco: ha paura, tutto qua!

  15. Seguo il Napoli da una vita (Vomero).Oggi sono ferito e umiliato come tifoso ma sopratutto come Campano; non sono di Napoli.Ma questo
    DE MAMMASANTISS crede veramente di dire quello che vuole offendento
    tutti e sbraitando .Come possono i giocatori,allenatore e compagnia rispettare questa società e questa città se il DE MAMMASINTISS
    sputa nel nostro piatto.NOI NAPOLETANI abbiamo vinto molto piu di lui
    con la cultura,arte,musica e…SPORT.
    Benvengano gli SHEICCHI son sicuro che ci daranno piu rispetto e piu vittorie, Come cantava Carosone…COMME SI BELL A CAVALL a stu
    cammell

  16. le critiche gratuite fatte su DELAURENTIIS mi fanno sorridere…. abbiamo una società seria, sana, forte.
    giocatori di grande spessore…. trovatemi in ITALIA e in EUROPA giocatori giovani forti come i nostri CAVANI, LAVEZZI, HAMISK, VARGAS, e non dimentichiamoci di gargano, inler, maggio, zuniga, desanctis, campagnaro, dossena, cannavaro ect ect… non mi sembrano scarsi……non sappiamo se è vero o meno sullo sceicco ma certi tifosi occasionali si meriterebbero il ritorno di CORBELLI…………………

    forza NAPOLI

  17. ahahahah cuore napoletano m stai facenn murìì …ahahahaah demammasantiss ahahahaahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!…ovviamente condivido il tuo commento!!!…
    x maradon10 e tutti quelli che la pensano come te..su demammasantis…la finite di leccare o no??????….ma vi rendete conto , sembra che amiate lui e nn il napoli e nn la gente di napoli ma dov’era lui quando a napoli vincevamo scudetti coppe italia e coppa uefa, co il grande pibe de oro?? dov’era sto demmmasantissimis ??? e ora , dopo lo sforzo di portarci in champions,si permette di sparare sulla gente di napoli in quel modo!!???? e allora i tifosi del berlusca cosa dovrebbero fargli per tutti i titoli vinti e stravinti…un santuario????

  18. cari Armageddon e na 90 premesso che ai Corbrlli e ai Naldi preferisco di gran lunga e senza alcuna ombra di dubbio i dechiacchieronis o i depaperonis o i depapponis come voi, con quello stile di dubbia signorilita’ vi ostinate a chiamare! Certo della riconoscenza non ne conoscete neanche l’esistenza! vi siete offesi per cio’ che lui ha detto…. non ai tifosi… ma ai giornalisti che lo attaccavano! e poi cosa ha detto di cosi’ esagerato per ferirvi cosi’ nell’orgoglio Napoletano? A me e’ sembrato che abbia detto la verita’ e’ anche vero che Ferlaino riusci’ a regalarci MARADONA, CARECA, ALEMAO ecc. ma e’ anche vero che il Napoli finanziariamente,dopo quegli esborsi, non si risollevo’ piu’ sprofondando sempre piu’ nel baratro. con cio’ voglio dire che se non sei oculato nel fare gli investimenti, e fai il passo piu’ lungo delle gambe, prima o poi te le rompi e siccome io non so se fra vent’anni ci saro’…. il Napoli preferisco godermelo ora e sempre! Non siamo mica cosi’ stupidi da credere che al presidente non farebbe piacere far giocare MESSI nel Napoli! ma con MESSI o chi per lui, dovrebbe cambiare tutta la gestione della squadra! Cambierebbero le strategie cambierebbe il settore finanziario e noi non sappiamo se il Napoli possa permettersi questo sforzo! quindi dico… un conto e’ spendere 200 milioni di euro e un altro e’ spenderne 500/600 milioni di euro. Non fate caso alle cifre che sono state buttate li solo come esempio. Poi se il famoso Sceicco vorra’ far parte del Napoli calcio, non e’ detto che non ci compri MESSI!!! o qualche paritario! Anche se in Italia se li puo’ scordare i gol che fa in spagna. Mi verrebbe voglia di dirvi: perche’ non cambiate squadra se non siete contenti? ma poi riflettendo bene, e da buon tifoso, capisco che la fede Napoli e’ al di sopra di tutto e tutti e che comunque vada, le critiche ci saranno sempre nel bene e nel male e che il Napoli comunque… restera’ sempre il nostro AMORE.

  19. qui’ ci stiamo bevendo il cervello!!!!!! vi pare giusto che un giocatore debba prendere tutti quei soldi? provate a farvi i conti in tasca e immaginate un’intera famiglia e parenti compresi, diciamo 15 persone, mettiamo insieme il reddito di un anno di tutti e ci si rende conto che e’ meno del 10×100 percepito dal giocatore piu’ pagato del Napoli!!!|Dico ma dove vogliamo arrivare? e buona parte dei calciatori piu’ importanti sono illetterati! vedi Gattuso , Totti, Di Natale, gente che ora, dopo molti anni cominciano a masticare l’Italiano! fino a ieri sembravano gente di altro pianeta! e voi mi dite che Delaurentis non spende! c’e’ pure un limite all’indecenza. il fatto e’ che ci vogliono delle regole fisse sopra il quale nessun club al, mondo deve andare si fissa un tetto massimo e quello e’ quello sara’! poi decidera’ il giocatore dove voler giocare!

  20. caro cavanigol dimmi invece dove eri tu quando siamo finiti in serie c? e quando il Napoli con i debiti che aveva, non interessava piu’ a nessuno perche’ fallito! Pensa solo a quante carte false si sono fatte all’epoca per prendere Maradona!!!! Si perche’ Ferlaino senza le famose carte false e i finanziamenti senza credito che gli sono stati accordati, col cavolo se lo poteva permettere! se volete ricordare le cose, ricordatele tutte!!!! e dopo quell’operazione il Napoli non si e’ piu’ risollevato le banche bussavano, ma soldi non ce n’erano in verita’ ce ne sono stati sempre pochi. Svegliamoci ragazzi che il tempo delle fiabe e’ finito. Siamo grati al presidente per cio’ che ha fatto in pochi anni! certo obbiettivamente parlando, si poteva fare di meglio! ma anche di peggio.forza Napoli

  21. cuore napoletano,
    ma se oggi, e sottolineo oggi, ti senti “ferito e umiliato come tifoso” prima che noi vincessimo uno scudetto, dopo oltre 60 anni di storia e con tutta italia ci prendeva per i fondelli, come ti sentivi?
    E dopo l’era Maradona (senza dilungarci in altri aspetti) che cosa abbiamo vinto? Dove siamo stati? Quante volte siamo andati in B? quante volte abbiamo avuto una vita travagliata e ci siamo salvati solo a fine campionato? Senza parlare del fallimento a cui, chi ha vinto in precedenza, ci ha portato, lasciando il cerino acceso a beone ed a chi volena veramente approfittare della situazione?? … questa dello sceicco giusto una barzelletta è!!!
    Mi fa piacere che se ne rallegrano e divertano alcuni “tifosi” (sempre tra virgolette)!!!

  22. malato t’eggia chiammà lecca lecca ….e basta dai , tu e stu demammasantiis, lo veneri come fosse gesù cristo!!!…e basta leccare!!! questo magari tra qualche anno si romperà le scatole, abbandonerà la nave come schettino e scapperà! …e tu che farai dopo aver leccato per anni ??..quindi pensate + alla città e alla maglia invece di attaccarvi ai presidenti , allenatori , calciatori , massaggiatori e racchettapalle !!

LEAVE A REPLY