Convocati per Roma, non ci sono Cannavaro e Gianello

10
8

Dopo la seduta di rifinitura odierna, mister Reja ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro la Lazio in programma allo stadio "Olimpico" di Roma. Gianello ancora in tribuna, Paolo Cannavaro resta a Napoli in via precauzionale. Partono con il gruppo anche Contini e Vitale. Ecco la lista dei convocati: Iezzo, Navarro, Aronica, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Vitale, Amodio, Blasi, Dalla Bona, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto, Zalayeta.

Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. reja inventati un altra formazione inventati altre tattiche tipo un 4-3-3 oppure un 3-4-3 ad esempio con
    iezzo
    santacroce rinaudo cannavaro aronica
    blasi gargano hamsik
    lavezzi denis russotto

    sempre questo 3-5-2 ti sei fissato crea aòtre cose come claudio ranieri cambia un po non essere sempre testardo

  2. dove sta claudio ranieri???? che ha fatto claudio ranieri a napoli?? le mosse di cui parl sono togliere del piero e regalare la partita al napoli?? freedom ma p piacer…….

  3. Freedom…. ma che dici??
    Prima di tutto… guarda il napoli oggi dove si trova… Il merito è anche di Reja, della sua testardagine e del 3-5-2.

    Poi… Il Napoli ormi ha una sua ientità cn questo modulo… Ha i suoi ingranaggi che, a differenza della serie b, ormai girano bene ed ha i giocatori per qesto modulo (con qualche pecca… ma ha i giocatori per il 3-5-2). Non per altri moduli… Con i moduli ch hai detto tu che fa?? Togli Maggio per far giocare Russotto?? Dai… Siamo seri!

LASCIA UN COMMENTO