Venerato (giornalista): “Lavezzi e Mazzarri, vera fortuna del Napoli”

4
19

"Il Napoli non ha mai avviato una trattativa con l’Inter per la cessione di Lavezzi, c’è stata un’offerta di Moratti, la scorsa estate, respinta da de Laurentiis. Perdere Lavezzi per Pandev non sarebbe conveniente per il Napoli. Poi, se l’Inter a fine campionato pagherà la clausola rescissoria, allora il Pocho potrebbe andare all’Inter ma perdere Lavezzi non sarebbe intelligente poiché insieme a Mazzarri sono la vera fortuna del Napoli”. Lo dice l'esperto giornalista RAI Ciro Venerato in un intervento a Radio CRC nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma.
Venerato poi continua “Quel punto del Meazza accontenta forse più il Napoli che il Milan. I numeri dicono che il Napoli non è quello dello scorso anno anche contro un Milan privo di elementi importanti e dell’uomo che fa la differenza quale Ibra. Lavezzi e Cavani ieri non erano in giornata. Il Napoli, facendo una classifica degli scontri diretti con le squadre di vertice, è al secondo posto, secondo solo alla Juventus. Il Napoli è venuto meno con le piccole squadre. Il Napoli in Coppa Italia si gioca l’80% della stagione e si garantirebbe un posto in Europa.".

 

Redazione Napolisoccer.NET

4 Commenti

  1. Io non so se Venerato ci è o ci fà. Mazzarri vera fortuna del Napoli???
    Da un esperto giornalista, qual’è il signor Venerato, mi sarei aspettato una disamina più da “esperto” e più obbiettiva. Ma forse il signor Venerato fa solo della provocazione.

  2. x Tonino una disamina più obbiettiva da ciro venerato??ma lo stesso venerato che attacava reja perche a parer suo il napoli (dei vari savini, mannini , rusotto, e zalayeta) era una ferrari.

LASCIA UN COMMENTO