Allegri: “Contento per il punto, la squadra ha ritrovato lo spirito giusto”

0
93

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Era importante fare una buona prestazione contro una squadra che soprattutto nel primo tempo ci ha creato difficoltà e non riuscivamo a trovare profondità e creare occasioni. Nel secondo tempo abbiamo trovato diverse occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle, poi siamo rimasti in dieci ma la squadra ha continuato a fare la partita. Comunque sono contento per il punto che è importante per il campionato.
L’espulsione? Non ho visto niente, ho visto solo Zuniga a terra e la palla al limite dell’area dove potevamo fare gol. A rivederla alla televisione credo che non solo Ibrahimovic andava espulso in quel momento.
E’ vero che la Juventus è avanti ma non sta scappando. Oggi fare un punto in dieci uomini, dopo aver avuto diverse occasioni, e subire poco e niente, ci ha fatto ritrovare lo spirito migliore. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi. Dobbiamo migliorare in certe occasioni ma oggi abbiamo rischiato poco e sono contento.
E’ un segnale importante aver fatto un punto oggi in dieci uomini ed avendo creato molto. La squadra ha continuato a giocare senza paura ed ha difeso bene. Abbiamo fatto un buon punto e sono contento per la prestazione che hanno fatto i ragazzi”. 
 
Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here