Cannavaro: “Forse potevamo osare di più”

7
40

Cannavaro02

Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Con la situazione che abbiamo adesso i tre punti erano meglio sicuramente. Ci abbiamo provato, il Milan anche in dieci ha la forza per poter soffrire e pareggiare la partita. Forse potevamo osare qualcosa in più ma abbiamo visto qualche contropiede di troppo. Peccato perché si poteva sfruttare l’occasione”.

Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. ……napoli fai pena…..!!!! questa partita l’avrebbe vinta anche mia nonna da sola …………. MAZZARRI ……..!!!!!!!!!!!!!!!!..VVVVVVAAAAATTTTTTTTEEEEEEENNNNNNNNNEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. in 11 contro 11 ho visto un buon napoli, poi con l’espulsione di ibra abbiamo avuto qualche remore..però è un grande punto.. ora sotto con il siena giovedì quella sarà la gara più importante della stagione.

    grande aronica oggi ha ridicolizzato ibra-
    forza napoli

  3. sei scarsissimo…senza fare azioni, per colpa tu, han costruito 3 palle goal nette… via da Napoli, vogliamo Morgan de Santis nuovo capitano…!! e basta tic toc tac tic al limite dell’area ..fate un ca..o di tiro in porta!!

  4. Cavani è ‘na mezza calzetta, non ne fa una giusta. Come si fa a lasciar fuori Pandev e far giocare Cavani? Se non abbiamo vinto oggi col Milan, quando mai vinceremo? Sembrava che non giocassero per vincere, mi viene quasi da pensar male………………….

  5. perchè lavezzi quella palla persa in area del milan e poi contropiede ,, o vogliamo parla re dell invidia che ha verso cavani non dandogli quella palla che ha preferito buttare fuori …..!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here