Storie di ex azzurri: Baldini al San Marino, Montesanto al Potenza

0
34

L’ex capitano del Napoli Francesco Baldini torna in Italia. Il tecnico Varrella aveva invocato rinforzi, ed il club lo ha subito accontentato con un colpaccio di notevole entità. Il San Marino ha infatti ufficializzato l’arrivo del difensore centrale Francesco Baldini (34), giocatore lasciato libero dal Lugano, con cui aveva militato nel corso dell’ultimo campionato. L’ex atleta del Napoli, con un passato recente tra le file di Genoa e Perugia, ha firmato con i Titani un contratto biennale e potrà finalmente tornare a cimentarsi in un campionato nostrano dopo più di un anno di lontananza. 
Anche l’ex Cataldo Montesanto (31) ha trovato finalmente squadra, uno dei tanti giocatori svincolati in attesa di sistemazione. Il centrocampista calabrese ha firmato con il Potenza, squadra con cui aveva sostenuto due settimane di prova, e sarà disponibile a partire da domenica prossima. Montesanto, al Monza negli ultimi due campionati (27 presenze in totale in 18 mesi), era stato testato negli ultimi tempi dal Taranto, poi aveva continuato ad allenarsi con la Casertana (Eccellenza campana) per non perdere forma e condizione.

Redazione NapoliSoccer.Net

Condividi
Articolo precedenteCalcio, Genoa: Per gennaio si apre la pista Owen
Prossimo articoloBoxe: Fragomeni re massimi leggeri
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here