Calcio: Avellino accolto ricorso

2
23

La corte di giustizia federale della Figc ha accolto il ricorso dell’Avellino contro la penalizzazione di 3 punti.  La società irpina era stata penalizzata per irregolarità amministrative nei confronti della Lega. Annullate anche l’ammenda di 30.000 euro a carico della società e l’inibizione per 10 mesi e la multa di 10.000 euro a carico dell’amministratore unico Massimo Pugliese.

Ansa

Condividi
Articolo precedenteLazio-Napoli: Cifre e Curiosità
Prossimo articoloMarino: La partita con la Lazio non è un bivio
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 Commenti

  1. ragazzi con un mister più di polso lavezzi renderebbe molto di più non può portare palla rubandola anche ai compagni,il mister non gli impone una direttiva dice fai quello che vuoi e lui si spompa ed il bello che se lo tiene in campo pure spompato perchè non ha il coraggio di sostituirlo.allora mi domando con le sue qualità e con i consigli di un allenatore forte con personalità(lippi)in 2 anni diventerebbe un fuoriclasse da milioni di euro……….GRAZIE CMQ NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO