Dzemaili: “Anche gli arbitri possono sbagliare…”

4
45

dzemaili-01

Il centrocampista azzurro Blerim Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Errori arbitrali? Si è vero che ci sono stati degli errori arbitrali nei nostri confronti, ma credo sia inutile fare polemiche. Sta a noi riuscire a vincere le partite contro tutti e tutto. Sbagliare è umano e quindi anche gli arbitri possono commettere qualche errore. Sono abituato a dare poca importanza a queste cose, preferisco lavorare e impegnarmi al massimo per ottenere dei buoni risultati quando sono in campo".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Sono daccordo in parte. Intanto, grazie agli “errori arbitrali a suo favore” la rubentus negli anni ’60, ’70 e ’80 ha vinto tanto in Italia. Ovviamente nulla all’estero perché non c’erano più errori arbitrali “solo” a suo favore.
    F.N.

  2. Per Gaspare. Sono parzialmente d’accordo con te ma non si può essere seri quando tutto va bene e poco seri quando non gira. Chi è serio lo è sempre e a parte alcune “sparate” poco sagge dei vari DeLa,Mazzarri ect..credo che la società ha operato con grande serietà negli ultimi anni. O no? Per il resto godiamoci lo spettacolo di una squadra che finalmente viene considerata tale a livello nazionale,europeo,e internazionale il che con i tempi che corrono non è male. E poi sentir parlare di scudetto,coppa Italia e coppa dei campioni è finalmente realtà di ciò che fino ad ieri era un sogno.
    Buonanotte Gaspare

LASCIA UN COMMENTO