Neve: Rinviate Roma-Inter e Cesena-Catania

0
26

Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro a causa del maltempo ha disposto il rinvio di Roma-Inter, prevista per sabato alle 15. Lo stesso prefetto sta valutando l'ipotesi di giocare domenica alle 15. In mattinata si era già deciso di rinviare Cesena-Catania (prevista sempre per sabato alle 15) per impraticabilità del terreno e incolumità pubblica. Su Cesena la neve è a quota 60 cm e continua a cadere. Programma rivoluzionato anche in Serie B.

Anche il programma di Serie B è in alto mare. Sassuolo-Ascoli, in programma sabato pomeriggio allo stadio Braglia, è stata rinviata a causa delle forti nevicate e del calo delle temperature. La decisione è stata presa anche per ''l'accertata inagibilità dello stadio'' a causa delle lastre di ghiaccio non rimuovibili in tempi brevi. Rinviata per gli stessi motivi anche Gubbio-Modena.

Intanto, il presidente della Lega di B, Andrea Abodi, vista l'allerta meteo di questi giorni, con attesa di un eccezionale irrigidimento delle temperature in molte città d'Italia, tra cui Brescia e Vicenza, ha deciso di anticipare le gare in programma al "Rigamonti" e al "Menti", valide per la quinta giornata di ritorno del torneo cadetto. Brescia-Torino e Vicenza-Cittadella, entrambe in programma lunedì, la prima alle 21 e la seconda alle 19, si giocheranno invece di domenica, con calcio d'inizio fissato per le 15.

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: Sportmediaset

LASCIA UN COMMENTO