Napoli-Chelsea da venerdì in vendita i biglietti. Prezzi e modalità

0
27

Da venerdi 3 febbraio saranno in vendita i biglietti per gara di Champions League Napoli-Chelsea, in programma allo stadio San Paolo martedi 21 febbraio alle ore 20.45. Venerdi 3 ( orario 10/13 e 14/18) , sabato 4 ( orario 9/13 ) e lunedì 6 febbraio ( orario 9/13 e 14/18) la vendita sarà riservata ai soli abbonati.
La prelazione sul posto, che terminerà lunedi 6 febbraio alle ore 18.00, si potrà esercitare esclusivamente attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio e nelle abituali ricevitorie.

E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Da martedì 7 febbraio la vendita sarà aperta anche ai non abbonati, ma inizierà in tempi diversi rispetto a ciascun settore e si svolgerà secondo le seguenti modalità:

– martedi 7 e mercoledi 8 febbraio sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti dei settori Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica

– Giovedì 9 e venerdì 10 febbraio saranno in vendita anche i tagliandi del settore Distinti, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.

– Da sabato 11 febbraio la vendita sarà aperta anche per il settore Curve, attraverso i botteghini 1,3 e 5 dello Stadio, nelle abituali ricevitorie, ed anche on line, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli in collaborazione con Listicket-Lottomatica.
 

Settore Intero €  Ridotto €
Tr. Onore 250  220
Tr Posillipo 180 160
Tr Nisida 120 95
Distinti 100 80
Tr. Laterale 1° anello 80 no
Curva 30 no
Ospiti 60 no

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteGame Over – Iacobelli: “La fortuna non ha aiutato il Napoli. Mazzarri capirà che gli arbitri possono sbagliare?”
Prossimo articoloGalliani spinge per il rinvio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here