De Laurentiis: “Mazzarri ha ragione. Cinque punti non sono pochi, gli arbitri ci vengano a spiegare”

14
83

delaurentiis09

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha commentato il pareggio a reti bianche con il Cesena contrassegnato in maniera evidente dagli errori dell’arbitro Banti. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Credo che Mazzarri abbia ragione perché poi l’allenatore ci mette la propria personalità, la propria faccia e la propria responsabilità. Si parla di cinque punti non è che si parla di poco. Non ho mai detto nulla contro gli arbitri però secondo me si dovrebbero convocare gli arbitri per avere delle spiegazioni. E’ un nostro diritto convocare Braschi. Qua non si può più andare avanti con quattro arbitri. Loro hanno attribuito l’annullamento del gol non per fallo di mano ma per fuori gioco. Bene, qui non c’era neanche fuorigioco. In campo europeo ci sono sei arbitri e pare che questa sia una norma che verrà adottata dall’anno prossimo in tutti quanti i campionati e allora dico io, anticipiamola. Quando eravamo bambini si faceva fare l’arbitro al più antipatico della classe, allora questa antipatia gliela dobbiamo togliere. In Europa ci sono sei arbitri e succedono meno cose, diamo questa opportunità anche al Campionato Italiano così almeno non metteremo più nessuno sul banco degli imputati. Con grande signorilità e grande professionalità che vengano qui gli arbitri a parlare col Mazzarri di turno, perché è molto interessante, anche per il pubblico, questo confronto tra due persone che hanno condotto con tensione tutto il match. Questo secondo me è anche spettacolo.

Tante altre squadre che hanno fatto la Champions o la Europa League hanno poi chiuso al decimo o undicesimo posto. Noi siamo ancora sicuri di poter fare bene fino alla fine. Avete visto come ha cominciato a giocare bene questa sera anche il nuovo acquisto? Diamo tempo al tempo. Io sono uno che guarda al lungo periodo non guardo mai solo al giorno dopo”. 
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. ….e Mazzarri ci spiega cosa ha fatto il napoli sino al gol annullato, se ricordo bene è avvenuto a fine partita. Presidè il problema che lei guarda prima e solo e sempre al portafoglio. Perchè non ha rinforzato la squadra con calciatori già affermati e pronti per dare un valido contributo per quets’anno?????????????

  2. Le scuse non reggono più, a ‘sto punto voglio ‘na coppa!!!
    Comunque snobbati anche da Rai Sport,buon anima, nel servizio mancava il gol annullato a Pandev e intervista!!!

  3. MAdonna che vergogna!!!! Presidenteeee Si nu ver mariuolo!!! Questo è il succo!!!!! Ho detto tutto…… Avanti scheicchi Via i Piadocchiosi e ladri come te!!! HAi fatto il tuo mo non servi più…VIAAAAAA

  4. toro napoletano …breve il tuo commento ma incisivo….aggiungerei presidente vattene e portati pure mazzarri…che ridicoli che siete!! …ma come mai nn vedo ancora i commenti dei tifosoni che li difendevano ….un certo malato azzurro dove si nasconde…..noi pseudotifosi avevam torto , venivam derisi all’inizio del campionato ….e ora tifosoni, come la mettiamo ???…incompetenti che nn siete altro!!

  5. Il napoli e’ stato disturbato dalla malavita organizzata…i motivi li sai gia’ , ora mi chiedo cosa intendi fare….trovo giusto non comprare giocatori affermati i quali verrebbero solo per dare qualche contentino e farti spendere soldi a vuoto giusto e’ puntare sui giovani di qualita’ e sulle persone che danno l’anima in campo…ora mi chiedo perche’ regalare un tempo al cesena e non cominciare subito con Vargas e Hamsik ….Vargas e’ un futuro campione…finalmente si e’ visto….unica nota positiva in un napoli stonato.

  6. Il presidente si puó anche lamentare di queste cose, ma il problema é che lo faccia l’allenatore..a parte Mourinho quanti allenatori ogni volta che pareggiano o perdono si attaccano all’arbitro o a episodi???Solo Mazzarri..non é neanche capace di fare un analisi corretta della partita, se fossimo stati meno prevedibili e piú veloci soprattutto nel primo tempo la vincevamo tranquillamente..purtroppo non é un Vincente questo allenatore ma un mediocre.

  7. Presidè, tu guardi a lungo termine?Allora comincia a vedere cosa devi fare,perchè a giugno perderemo i nostri campioni.
    Cmq. voglio dire solo una cosa: VERGOGNATEVI TUTTIII!!!!!

  8. Salvo De Laurentis che ha dato al Napoli l’impronta di una società seria che tiene bene i conti e guarda al futuro, condanno invece Mazzarri che non ha idee, propone sempre lo stesso modulo sia che si giochi con il Manchester sia che si giochi con il Siena, non ha coraggio nelle sostituzioni e non ha saputo suggerire gli acquisti giusti. Soprattutto a centrocampo e in difesa.

  9. chi non ha visto la regolarità del gol di PANDEL deve mettersi gli occhiali.
    e questa non è stata la sola svista dell’arbitro…
    E’ UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Una volta e’ l’arbitro, una volta e’ il campo, una volta sono gli stpendi, e poi le squadre che si chiudono, e poi le coppette che non ci interessano……. Caro presidente De Laurentiis, caro mister Mazzari e poi Bigon, e poi Fassone (a proposito, ma che fa questo a Napoli io ancora non l’ho capito), ma quando la smettiamo di trovare scuse? La verita’ e’ sotto gli occhi di tutti: siete incompetenti!
    Mandare via Pazienza per prendere Donadel, Dzemaili ed Inler e’ stata una fesseria. A proposito, ieri il buon Michele ha anche segnato!
    Via i venditori di fumo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here