Mazzarri: “Gol valido. Risultato condizionato in maniera macroscopica”

14
13

mazzarri_bordocampo_2011

"Le ultime tre partite ci sono costate cinque punti e ora sono stanco!"
Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri intervenuto in sala stampa è furibondo per gli errori dell’arbitro Banti che nel finale ha annullato il gol vittoria di Pandev. Queste le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Sky raccolte da NapoliSoccer.NET: “Il gol è nettissimo. Abbiamo perso due punti per questa ultima decisione dopo una condotta di gara completamente sbagliata in tanti altri episodi. Siamo stati sempre zitti ma qui ci costa dei punti e gli arbitri devono prendersi le proprie responsabilità. Anche a Siena non ci erano stati dati due o tre rigori e ci era costato due punti, oggi ci è costato altri due punti e a Genova il terzo gol che poi sarebbe stato il 2-2 ci è costato un punto, parliamo di 5 punti nelle ultime tre partite. Poi dopo si devono ricevere le critiche per come gioca la squadra perché il Napoli non fa quello che chissà cosa dovrebbe fare ma mi sembra che anche oggi abbia fatto una grande partita creando tante palle gol. E’ anche colpa nostra se non le concretizziamo ma oggi bisogna dire che l’arbitro ha completamente sbagliato la partita, dall’inizio alla fine. Il fuorigioco di Cavani che ci poteva far sbloccare la partita nel primo tempo, un’espulsione alla fine per una gomitata, tutta una serie di cose che questa volta hanno condizionato il risultato in maniera macroscopica. 

Una condotta intere di sbagli ci rimani male e alla fine che eravamo riusciti a vincere la partita ci ha annullato il gol, non so cosa abbia visto.
Ora sono stanco, perché non è la prima volta che succede, vorrei che si dica anche perché il Napoli ha dei punti in meno. Siamo stati zitti ma ora ognuno si deve assumere la propria responsabilità. Le ultime partite ci sono costate 5 punti e sono stanco.
Il Cesena nel secondo tempo si è chiuso dietro e giustamente ha fatto il suo gioco ma il Napoli alla fine aveva meritatamente trovato il gol della vittoria”.
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. Caro mazzarri stavolta di do ragione solo per l’arbitro, che è stato scandaloso. Mandato apposta a napoli dal potere milan.
    Per il resto, ancora una volta qualche errore tattico l’hai commesso. Perché non hai inserito vargas dall’inizio, oppure lo stesso hamsik, per poi farlo riposare nella ripresa, magari in vantaggio ?
    Per quanto riguarda Inler, ti consiglio di fermarlo per un paio di turni, è un giocatore assente.

  2. Penso che e’ arrivato il momento di cambiare pagina costui VA SOSTITUITO sara’ anke vero che il goal era regolare ma e’ il solito gioco inconcludente privo di idee telefonato nelle conclusioni con una media punti e da retrocessione.
    QUI

  3. Penso che e’ arrivato il momento di cambiare pagina costui VA SOSTITUITO sara’ anke vero che il goal era regolare ma e’ il solito gioco inconcludente privo di idee telefonato nelle conclusioni con una media punti e da retrocessione.
    QUI NON SI SA CHI HA PIU’ COLPE FRA LUI E’ IL PRESIDENTE.

  4. stavolta non son rimasto troppo male per l’ennesimo flop…PERCHE? …..stasera ho capito che abbiamo un vero campione tra le nostre fila…( Vargas) e non scherzo..vedrete.

  5. stasera ho visto bene britos, sta crescendo, la difesa senza cannavaro mi sembra meno incerta, bisogna secondo me che mazzarri si concentri di più proprio sulla difesa, magari anche con grava.

  6. Il Cesena è la squadra più scarsa affrontata ad oggi…..e non le abbiamo fatto manco un gol… ma che ca..o cerchiamo l’alibi dell’arbitraggio? Zitti società incapace ed allenatore mediocre, zitti!

  7. bravo gaspare…come sempre i pensieri di noi pseudotifosi sono i + logici ma ancora c”è qualcuno che sostiene il contrario…quei tifosoni del c…. che deridevano i nostri post, dove si nascondono ora che stiam letteralmente facendo skifo grazie a sto incompentente di allenatore…dove ?? abbiate il coraggio di ammettere almeno che avevate torto, tifosoni!!…come se uno si svegliasse la mattina e decide di voler dar addosso alla società e allenatore…come se il nostro sogno di vedere un napoli vittorioso nn fosse comune ….ma chi vi credete di essere…volevate sto allentore …eccolo servito su un piatto d’oro…21partite30punti…media retrocessione!!l..lasciate stare le coppe che sicuramente usciremo pure dalla champions…e per quando riguarda la coppa italia …almeno vincessimo quella ..ma a sto punto ne dubiterei anche il passaggio col siena…ridicoli!! conte al 1° anno sulla panchina di una rubentus con una rosa nettamente inferiore alla nostra, va a vincere lo scudetto e forse pure la coppa italia ,2 trofei su 2…mazzarri impara!!!!!

  8. conte al 1° anno sulla panchina di una squadra nettamente inferiore alla nostra , e smentitemi se nn è così , andrà a vincere campionato e forse anche coppa italia …impara mazzarri !!!!!…vogliamo guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin guidolin

  9. Ma come fa un allenatore a piangersi sempre addoso ed aggrapparsi sempre agli episodi???(arbitrali e non). Non é capace di dire che il primo tempo abbiamo fatto pena e la manovra del Napoli era prevedibile e lenta contro una squadra pittosto scarsa????MA PERCHÉ NON TI DIMETTE PERDENTE???

  10. ma quale guidolin… se si cambia il tecnico la prossima stagione ce ne vuole uno coi controcazzi che sappia sopportare la pressione enorme di napoli, che sappia cosa significa giocare su + fronti e soprattutto che abbia il coraggio di prendere a calci nel culo i giocatori che non danno l’anima in campo!!! direi spalletti visto che mancini non mi pare raggiungibile.
    Peccato che ancelotti sia andato al psg 🙁 sono questi i mister che ti fanno fare il salto di qualità.

LASCIA UN COMMENTO