Comotto: “Una bella svolta per il nostro campionato”

7
23

Il difensore del Cesena Gianluca Comotto a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky rilasciando alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo combattuto su ogni pallone. Sono convinto che questa è una bella svolta per il nostro campionato.
Antonioli? E’ stato un grande, gli anni passano per tutti ma non per lui. Malonga e Renella sono stati bravissimi.
Il gol annullato al Napoli? Domenica scorsa siamo stati sfortunati con un autogol e oggi siamo stati fortunati”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. Caro Comotto, siete talmente scarsi che siamo persino riusciti, nel secondo tempo, a giocare meglio di voi.
    Per quanto riguarda l’arbitraggio è inutile fare gli ipocriti è un uomo pagato dal potere milan.
    Quest’anno per noi deve andare così.

  2. MAdonna che vergogna!!!! Presidenteeee Si nu ver mariuolo!!! Questo è il succo!!!!! Ho detto tutto…… Avanti scheicchi Via i Piadocchiosi e ladri come te!!! HAi fatto il tuo mo non servi più…VIAAAAAA

  3. Il napoli è tornato ad essere la squadra svogliata e confusionaria dell’ultimo anno di Reja. Mazzarri ha rotto il giocattolo Napoli con la sua mania del turnover anche stasera se avesse messo Hamsik dal primo minuto le cose forse sarebbero andate diversamente. Ma se i punti non le abbiamo fatto con le piccole qua la situazione diventa davvero preoccupante ma riusciranno a fare i 40 punti per salvarsi? Tra acquisti sbagliati e sono tanti (grande Bigon acquista a giugno Santana e lo da via a dicenbre facendo pagare alla società anche metà dello stipendio!) e un allenatore che sta facendo di tutto per distruggere questa squadra la situazione è davvero molto grave e preoccupante.

  4. Mi dispiace dirlo ma qualcuno deve assumersi le proprie responsabilità!va bene la sfortuna e l’albitraggio,ma le partite soprattutto con squadre come il cesena che vengono x difendersi vanno chiuse nel primo tempo,cosa che noi puntalmente regaliamo all’avversario!dopo tutti avanti,solo che nn si ha ne la lucidità,ne diciamolo pure…il sedere dell’anno passato!stimoli?forse!ma caro mazzarri cerca di inventarti qualcosa ogni tanto,ormai le fascie te le bloccano tutti!!!!basta giocarti contro a specchio!che nervoso vado a dormire…magari mi passa…

  5. E ve ne state accorgendo adesso che dobbiamo GUARDARCI DIETRO?IO l’ho detto gia’ L’ESTATE SCORSA quando stu bell president per forza sa vulut tenere FERGUSON.

LASCIA UN COMMENTO