Bigon (Napoli): “Il nostro progetto continua, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda”

6
28

bigon-16-02-11

Il ds del Napoli Riccardo Bigon, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il nostro progetto continua, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. I fatti ci stanno dando ragione, finora abbiamo disputato tre stagioni entusiasmanti e quest'anno stiamo facendo grandi cose in tutte le competizioni in cui siamo impegnati. Faremo di tutto per battere il Siena in Coppa Italia e il Chelsea in Champions. Stasera invece proveremo a battere il Cesena per rilanciarci in campionato. Alla squadra non possiamo rimproverare nulla, i ragazzi hanno ato sempre il massimo in campo in ogni competizione disputata. Calciomercato? Abbiamo pensato che questo fosse un anno di ulteriore crescita ed abbiamo pensato ad eseguire investimenti per il futuro oltre che confermare i big, proseguiamo nel nostro progetto. Inler? E' alla sua prima stagione in azzurro e vive una nuova esperienza ma siamo soddisfatti del suo rendimento. A Napoli è normale incontrare difficoltà ma lui è un calciatore di altissimo livello. Poche squadre possono vantare un centrocampo competitivo come il nostro con Gargano, Inler, Dzemaili e Donadel”.

 
Redazione Napolisoccer.NET



6 Commenti

  1. Ma io vorrei solo sapere,QUEL BUFFONE DEL PRESIDENTE x quanto tempo ancora vuole vedere la SQUADRA GIOCARE COSI.Se nn lo CACCI ADESSO A CALCI a QUESTO UBRIACONE quando e che lo vuoi fare?ACCIRT tu E’ iss.

  2. Pazzesco, che figura. Se giochiamo in questo modo con il Chelsea finisce 0-3 a Napoli e almeno 5-0 a Londra. Vergognatevi, c’è chi si è fatto 3 ore sotto al gelo per vedere questo spettacolo PENOSO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here