Galliani (Milan): “De Laurentiis d’accordo. Rischioso scendere in campo con le temperature previste”

6
68

Galliani02

 

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni spenti alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono contento che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sia d’accordo con me. D’altronde, sarebbe assurdo il solo pensare di scendere in campo con le temperature previste, che si aggireranno intorno ai -10° o addirittura -11°. Giocare potrebbe essere irresponsabile perché si potrebbe rischiare, con quel freddo, l’incolumità dei calciatori che potrebbero finanche spezzarsi una gamba, qualora scendessero in campo per disputare l’incontro. Questo spiega la mia lettera aperta al presidente di Lega, Maurizio Beretta".
 
Redazione Napolisoccer.NET

 



6 Commenti

  1. ………..TIFOSI !!!!!!!!! galliani dice che delaurentis è d’accordo , sul rinvio , un altra volta la dimostrazione semmai c’è ne fosse bisogno IL tifoso non conta un emerito xxxxx ………….. !!!!!!

  2. ma che cavolo dici… a parte che giocare su un campo semigelato rischi davvero di farti male… e se non lo sai significa non hai mai giocato a pallone in vita tua… secondo i tifosi non sarebbero proprio felicissimi di andare a vedersi una partita di questo fascino e gelarsi letteralmente il culo in tribuna…
    io spero che rinviino…

  3. Non ho mai sentito della volontà di rimandare una partita che si deve giocare 4 giorni dopo a cause del freddo previsto. Se davvero c’è questa preoccupazione perchè non la fanno giocare di pomeriggio o il giorno prima?

  4. cari amici tifosi, ve lo dico cn tt sincerità nn sprecate i vostri soldi x questi pagliacci(calciatori e presidenti), xchè loro sulle vostre spalle si fanno soldi, lusso e potere voi invece vi indebbolite sempre di +(economicamente e salute). Che andassero a lavorare nelle miniere questi sfaticati, altro che milioni di euro cm se fossero acqua fresca x sti deficenti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here